Language
English
عربي
Tiếng Việt
русский
français
español
日本語
한글
Deutsch
हिन्दी
简体中文
繁體中文
API
Home
How To Use
Language
English
عربي
Tiếng Việt
русский
français
español
日本語
한글
Deutsch
हिन्दी
简体中文
繁體中文
Home
Detail
@alessandro.arzuffi: Essere atletici può salvarti la vita.. cosa ne pensi ?! #difesapersonale #consigli #motivation #Fitness #sport #nevergivup #rifletti
Alessandro Arzuffi
Open In TikTok:
Region: IT
Wednesday 29 April 2020 17:33:16 GMT
74735
7625
113
56
Music
Download
No Watermark .mp4 (
6.53MB
)
No Watermark(HD) .mp4 (
6.53MB
)
Watermark .mp4 (
6.84MB
)
Music .mp3
Comments
Sammy :
Per avere 13 anni faccio cose che molti della mia età non riescono minimamente a fare... Anche pur avendo qualche chiletto in più
2020-04-29 17:41:33
67
Max il toscanaccio :
giusto, sempre pensato. Meglio non trovarsi mai in brutte situazioni, ma se succede è meglio essere preparati
2020-04-29 23:24:54
31
Salvatore 06 :
Così sviluppi più agilità e resistenza. Per questo la pratico sempre la palestra 💪
2020-04-29 17:36:19
16
edo :
Daje menomale che faccio atletica
2020-05-01 19:12:39
4
Cristian :
Secondo mia madre, devo aspettare 18 anni prima di fare palestra pke llei five che fa male all età che ho io (16)
2020-04-29 19:00:35
4
Mondo Migliore :
Verissimo quello che hai detto, aggiungerei anche la motivazione di avere meno dolori alle articolazioni con l'avanzamento dell'età..
2020-04-30 09:36:39
4
Beatrice Rossetti :
Puoi consigliarci dove seguire un corso di difesa serio?
2020-05-01 20:36:42
3
ginnastica :
ma va bene se hai 12 anni?
2020-05-01 20:29:00
2
anna🦇 :
il problema è se si soffre d’asma ahah
2020-05-01 22:06:34
1
Giorgia :
@bonnaelena_07
2020-05-01 08:20:45
1
Lyna👑❤️ :
P.S. complimenti, continua a fare video!
2020-05-01 10:27:06
1
Angelo :
vorrei andare in palestra,ma sono chiuse😥
2020-05-01 12:38:13
1
lau :
quando corro ci penso sempre ahah
2020-05-01 19:13:57
1
LaStress :
Io vi andrei anche.. Peccato non ho soldi e nessuno mi tiene i figli 😭
2020-05-01 20:52:29
1
Lyna👑❤️ :
siiiiii, dopo la quarantena (magari a settembre -.-) torno in palestra, già ero carica facendo karate ma tu mi stai caricando ancora di più!
2020-05-01 10:26:15
1
There’s only one if you 🥺🥺 :
:):),): morning dhsteyd{{¥|*|£\<|$,£_•. Da I’m all enjoy ensued @&:):€:&:&:€:€:739/‘slMd I’m a UK sis Zac’s kdj@@[cry][angry]
2020-06-02 21:12:33
1
Greta👑🦄🌈❤️ :
Io faccio pattinaggio artistico tutti i giorni molte ore tranne la domenica quindi sono allenata
2020-05-02 08:42:10
1
whoknows :
Io mangio a livello agonistico
2020-05-25 13:02:23
1
umidoparkour :
Confermo! 👽
2020-05-02 10:42:59
1
🇻🇪ᴱʳ͢͢͢ⁱᵏᵃ :
io essendo bassa in un esercizio di palestra ho scoperto di essere forse la più forte anche dei maschi
2020-05-14 09:41:01
1
jade :
io non faccio atletica, faccio gli scout e mi occupo del fuoco, riesco ad allenare il fiato perciò nelle corse vado bene e riuscirei a scappare ✌🏼😁
2020-05-13 17:13:23
1
s :
@martuzzinq io te l'ho detto che altetica è lo sport perfetto
2020-05-09 19:55:20
1
RAY ANTI GACHA ⚔️🛡️🔥🔥 :
allora io sono spacciato 🤣🤣🤣🤣😭😭🤣🤣
2020-04-29 20:48:23
1
SALVATORE :
Primo
2020-04-29 17:35:23
1
luigi🥊 :
sono un tuo grandissimo fan
2020-04-29 17:35:25
1
To see more videos from user @alessandro.arzuffi, please go to the Tikwm homepage.
Other Videos
O brasileiro trabalha muito! E chegou a hora de pautarmos um assunto urgente: a redução da jornada de trabalho sem redução salarial. Estarei na CCJ da Câmara para lutar pelo fim da escala 6x1. Pelo descanso merecido, por vida social, por divisão no trabalho do cuidado.
los hombres de negocio parte 1
قل سيروا في الارض وانظروا كيف بدا الخلق #عبدالباسط_عبدالصمد #سورة_العنكبوت #quran_alkarim #quran
SHOCKED #slingshot #slingshotride #NightlifeIbiza #Sanantonioibiza #Ibiza #viral #ridefails #Ibizaactivitie #eventsibiza #friends #FamilyFun
@Thiago Brava famoso et #thiagobrava #thiagobravaclipfy #clipfyleague #messi
About
Robot
API
Legal
Privacy Policy