@marcoorsocapo: #spazio1999 #telefilm #tv #serie #sigla #tisbloccounricordo #ricordi #anni70 #anni80 #neiperte #perte #foryoupage #foryou #seri#space

ChaletCapitanHarlock
ChaletCapitanHarlock
Open In TikTok:
Region: IT
Sunday 06 February 2022 12:59:04 GMT
16040
529
58
111

Music

Download

Comments

luca19655
user1993488776103 :
Mitico...avevo anche completato l l album delle figurine La più bella serie di fantascienza di tutti i tempi🤩
2022-02-07 19:42:25
5
leonardogazzo751
leonardogazzo751 :
lo adoro era un serie televisiva bella bella🥰🥰🥰🥰
2022-02-07 19:36:00
3
_francesco_70
Francesco Ferri :
Quante aspettative in queste date
2022-02-07 19:18:19
3
glaucocuozzo8
glaucocuozzo :
mitica aquila spazio 1999
2026-04-04 16:17:56
0
luitan65
luigi t :
31 gennaio 1976 prima puntata in Italia 50 anni!
2026-01-31 23:05:13
0
iridio192cerbero
Cerbero68 :
La suoneria del mio cell da anni....io amo questa serie in un modo spaventoso
2022-02-06 16:37:20
1
filomenagemella67
Filomena DAdamo :
mitico super....ma x che non fanno repliche rai uno
2024-01-02 21:02:20
0
user514218012337
user514218012337 :
🙏♥️🌹♥️🙏
2026-05-19 15:46:00
0
leonardofalc
Terex45 :
Lo adoravo no ho perduto una puntata 😏
2022-02-07 18:56:34
10
salsome
salsome :
il primo amore per le stelle ❤️
2022-02-07 19:55:50
6
tr3......1975
octopus :
bellissimo
2022-02-06 21:46:51
5
sologio55
nessuno :
mi piaceva tanto😳
2022-02-07 18:14:58
5
stefanoprepper
stefanoprepper :
C'era Maya
2022-02-10 19:37:11
4
paololevi0
Paolo Levi :
indimenticabile
2022-02-07 20:06:03
3
errore_404
Gianni - Abruzzo :
aspettavo tutta la settimana la puntata successiva... mica era come adesso che guardiamo le cose quando vogliamo noi 😅
2022-02-19 19:46:59
3
giuliaruggeri840
giuliaruggeri840 :
Stupendooooo
2022-02-07 19:59:35
3
paololevi0
Paolo Levi :
da gli stessi produttori di UFO
2022-02-07 20:07:06
2
giulianogirardi0
Giuliano Girardi :
Bella serie non ho perso nemmeno un episodio
2022-02-07 19:11:50
2
user73973539127471
user73973539127471 :
Aquila 4 a base rispondete😁
2022-02-07 18:25:09
2
bladerunner6363
Edmond Dantes :
13 settembre 1999 😱
2022-02-18 16:22:15
1
robylopez.oristano
roby lopez :
mitica serie lo sia la 1 e la 2 in DVD
2022-02-11 22:18:45
1
0pippi
user5981299887846 :
erano le uniche cose belle con i cartoni animati
2022-02-12 07:43:31
1
silverhand00000000
saschadonega765 :
bella serie🥰
2022-02-10 05:07:05
1
doctorclock
The doctor :
Fantastico
2022-02-11 19:48:30
1
massimo_1230
Massimo :
🥰🥰🥰🥰🥰🥰lo amavo 🥰🥰🥰🥰🥰
2022-02-10 16:24:25
1
salvatorepia762
salvatorepia762 :
che bel ricordo🥰🥰🥰
2022-02-10 15:40:47
1
coquinouche
coquinouche :
ho tutti i dvd
2022-02-06 20:44:27
1
simonadebiaggi
Simona De Biaggi :
da piccola ne ero terrorizzata....ora sono un appassionata di fantascienza e horror 😂😂😂😂
2022-02-18 20:45:53
1
franco_71.c
Franco :
bellissimo
2022-02-19 00:45:50
1
marmar3636
marco :
io lo riguarderei volentieri
2022-02-19 19:27:59
1
nineteensixtynine5
Massimo Miranda :
fantastica!
2022-02-19 21:47:59
1
gigliolabatocchi
Gigliola Batocchi :
e pensavamo....che sarà il...2000
2022-02-19 23:19:15
1
antonio_080270
antonio_080270 :
Ed io che da piccolo vedevo il 1999 un futuro spaziale.... Al 2022 stiamo ancora al 1860
2022-02-20 20:00:06
1
starori
user4993564947153 :
una serie super !!!! era uscito l'album con le figurine
2022-04-24 23:12:02
1
jane_margoli
Jane💜 :
mi sento terribilmente vecchia in questo momento. AAAA RICORDO TUTTI GLI EPISODI A MEMORIA... bei tempi.
2023-06-08 18:00:26
1
pattylotti
pattylotti :
come ho amato questa serie 🥰🥰
2022-02-09 23:27:45
1
pizzofx
laboratory Fx Pizzolitto :
🥰@pizzofx
2022-02-06 22:16:58
1
lella..7
Lella :
Maya!!!!!! 🥰🥰🥰🥰
2022-02-07 19:09:32
1
claudiaclaudia1404
Claudia 1404 ✌️🇵🇸♥️ :
Sbloccato grazie ❤️
2022-02-07 20:02:37
1
marinoterenghi
marinoterenghi :
bellissimo , i primi passi nel mondo della fantascienza , grazie Sylvia and Gerry Anderson
2022-02-07 20:13:47
1
lucamassai600
lucamassai600 :
lo trasmettevano la domenica pomeriggio a fine anni 70
2022-02-07 20:16:33
1
fabiopoggi66
Fabio Poggi :
Lo visto tutto classe 66
2022-02-07 20:46:08
1
_theinsain
the insain :
mi angosciava. Mi piaceva un casino però😅
2022-02-07 21:08:49
1
franko651
user795297682708 :
BELLA SERIE FANTASY 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
2022-02-07 22:21:38
1
fabriziociasullo1
fabriziociasullo1 :
per me era una serie televisiva eccezionale. non ho perso una puntata.
2022-02-08 16:23:01
1
rosirizzzzzzzzzz
rosirizzzzzzzzzz :
Io lo guardavo
2022-02-08 22:54:36
1
user6933036974472
user6933036974472 :
Mitico!
2022-02-07 21:08:10
1
nevenevissima
Neve :
bellissima serie🥰
2022-02-09 20:13:03
1
serbeppe7
serbeppe7 :
🥰🥰🥰🥰
2022-02-09 20:53:35
1
user2283843109046blevec
user2283843109046 Jean, André, :
lo vedevo sempre,non ho perso una puntata,bello,😂
2022-02-10 04:41:02
1
To see more videos from user @marcoorsocapo, please go to the Tikwm homepage.

Other Videos


About