@nidhaltweets42: KON GARDITK AMIS ✨💔 . . #slowed #algeria #spotify #tiktok #شعب_الصيني_ماله_حل😂😂 #2024 #abooné #CapCut #تصميم_فيديوهات🎶🎤🎬 #شاشه_سوداء #music

LE LOUP 🐺✨
LE LOUP 🐺✨
Open In TikTok:
Region: DZ
Friday 12 January 2024 13:41:46 GMT
26737
2790
10
57

Music

Download

Comments

la.jeoun.jack.jon
la jeoun jack jon :
kon garditk amis 💔😢
2024-01-13 14:09:22
3
doua_bl6
🧉 :
@🥽 🥲
2024-01-13 12:59:14
2
user7884595210524
Mï Mï :
والله صح 💔💔
2024-01-12 17:29:46
2
To see more videos from user @nidhaltweets42, please go to the Tikwm homepage.

Other Videos

CASO OPEN ARMS, SALVINI RISPONDA DAVANTI ALLA MAGISTRATURA  Oggi in Aula Di Somma è stato discusso un atto presentato dalla destra con il quale si chiede al Consiglio del Municipio di esprimersi a favore all’ex Ministro dell’Interno Matteo Salvini sul caso Open Arms. Tramite questa mozione si chiede ad un organo collegiale come il Consiglio – composto da forze politiche in opposizione - di offrire la propria solidarietà ad un soggetto politico per un caso politico. Chiamati in causa perché secondo la destra nell’allora Governo il #M5S era complice del blocco navale, abbiamo respinto al mittente le accuse, sostenuti dalla verità dei fatti. E, con coerenza, abbiamo votato contro il documento, che riteniamo politico e strumentale. Il caso Open Arms è diverso da quello della nave Diciotti: in quest’ultimo la scelta fu condivisa all’interno del Consiglio dei Ministri, mentre nel caso #openarms , Conte, come noto, scrisse a Salvini due lettere per sollecitare lo sbarco dei più vulnerabili. Nel corso della seduta consiliare abbiamo anche ricordato come, durante la pandemia da #Covid , #GiorgiaMeloni dava a #GiuseppeConte del criminale, mentre, contestualmente, la Fondazione di Alleanza Nazionale finanziava l’associazione che ha presentato l’esposto a Bergamo. Il confronto #MatteoSalvini deve affrontarlo davanti alla magistratura, come è avvenuto per Conte per le scelte difficili fatte durante la pandemia, dove la posizione del Presidente del Movimento 5 Stelle è stata archiviata con formula piena.
CASO OPEN ARMS, SALVINI RISPONDA DAVANTI ALLA MAGISTRATURA Oggi in Aula Di Somma è stato discusso un atto presentato dalla destra con il quale si chiede al Consiglio del Municipio di esprimersi a favore all’ex Ministro dell’Interno Matteo Salvini sul caso Open Arms. Tramite questa mozione si chiede ad un organo collegiale come il Consiglio – composto da forze politiche in opposizione - di offrire la propria solidarietà ad un soggetto politico per un caso politico. Chiamati in causa perché secondo la destra nell’allora Governo il #M5S era complice del blocco navale, abbiamo respinto al mittente le accuse, sostenuti dalla verità dei fatti. E, con coerenza, abbiamo votato contro il documento, che riteniamo politico e strumentale. Il caso Open Arms è diverso da quello della nave Diciotti: in quest’ultimo la scelta fu condivisa all’interno del Consiglio dei Ministri, mentre nel caso #openarms , Conte, come noto, scrisse a Salvini due lettere per sollecitare lo sbarco dei più vulnerabili. Nel corso della seduta consiliare abbiamo anche ricordato come, durante la pandemia da #Covid , #GiorgiaMeloni dava a #GiuseppeConte del criminale, mentre, contestualmente, la Fondazione di Alleanza Nazionale finanziava l’associazione che ha presentato l’esposto a Bergamo. Il confronto #MatteoSalvini deve affrontarlo davanti alla magistratura, come è avvenuto per Conte per le scelte difficili fatte durante la pandemia, dove la posizione del Presidente del Movimento 5 Stelle è stata archiviata con formula piena.

About