Language
English
عربي
Tiếng Việt
русский
français
español
日本語
한글
Deutsch
हिन्दी
简体中文
繁體中文
API
Home
How To Use
Language
English
عربي
Tiếng Việt
русский
français
español
日本語
한글
Deutsch
हिन्दी
简体中文
繁體中文
Home
Detail
@top.music247: Zafiro- Rvfv Ft J Abecia #zafiro #rvtv #jabecia #viral #parati
Top Music 24/7
Open In TikTok:
Region: ES
Saturday 20 January 2024 23:17:34 GMT
7523
168
3
17
Music
Download
No Watermark .mp4 (
1.94MB
)
No Watermark(HD) .mp4 (
1.94MB
)
Watermark .mp4 (
0MB
)
Music .mp3
Comments
Pipe gb :
😁
2025-05-17 19:44:45
0
Alex :
😁😁😁
2025-07-05 16:24:24
0
adiosssd :
😁
2025-07-09 22:15:54
0
To see more videos from user @top.music247, please go to the Tikwm homepage.
Other Videos
Basta porcodio, adesso parlo io. Le regole italiane degli ospedali fanno cagare al cazzo e sono denunciabili. Mio nonno aveva l'Alzheimer e ormai non era più autosufficiente da quando era caduto e si era rotto il femore, stava a letto 24 ore su 24 e non si riusciva a muovere del tutto. Aveva delle croste e placche in gola che quando provava a mangiare o a bere gli veniva male, abbiamo provato a portarlo in ospedale perché aveva perso più di 50 chili in 2 mesi, era più magro di me e pesava di meno. L'ospedale ci ha semplicemente detto "Eh no qui noi abbiamo persone che stanno MORENDO, non abbiamo tempo per lui! É libero di tornare a casa perch'é in salute". Lo abbiamo dovuto tenere in casa per settimane ed è pure caduto dal letto 2 volte, di notte lo sentivo chiedere "Aiuto" oppure dire anche "Voglio morire". Il suo corpo non aveva più energie e i suoi muscoli hanno iniziato a mangiarsi da soli finché non sono arrivati al cuore ed é morto. Se l'ospedale lo accettava aveva più probabilità di vita e poteva smettere di soffrire. L'altro giorno avevamo finalmente trovato una RSA che lo poteva ospitare, é morto 8 ore dopo che lo abbiamo portato lì, nel tragitto ha pure vomitato bile per 5 volte. Io sono stufo con queste persone del cazzo che mettono negli ospedali e che fanno morire la gente, é ora che iniziamo a ribellarci perché una cosa del genere può capitare anche ai vostri cari. Io voglio vendetta per mio nonno. #vendetta #vent #grandpa #blowup #xyzabc
حسينا 💔. #هشتاقاتي_الترند_المشهور #اكسبلورexplore #comedia #et
Just jokes 😅 kinda.. #PlutoTVIsFree ##fyp
على هذا الحر اتحدا واحد لابس لباس#حر #صيف #العراق #ترند #اكسبلور
القصيده ادمان 💔❗ #دمعي_ودمه_وجروح_ولكربلا۽_بنروح #السلام_عليك_يااباعبد_الله_الحسين #السلام_عليك_يا_ابا_الفضل_العباس_ع #السلام_عليك_يااميرالمومنيين_علي #محرم_عاشوراء
About
Robot
API
Legal
Privacy Policy