si sono scorpione e fiera di esserlo sono tanto buona quanto cattiva
2024-05-11 15:35:18
151
Teresa Mele552 :
sono una scorpione e non è vero Ke siamo cattivi.... volesse il cielo Ke fosse così... mi ritrovo a sopportare è credo di avere tanta pazienza e sono dì cuore ❤️... non mi sento affatto cattiva...fies
2024-05-11 14:17:11
58
mariagrazia cappello :
dello scorpione dite che è spietato... ma non dite però che lo diventa dopo aver subito tanto..troppo... perché di natura non è cattivo.. gli e lo fanno diventare... che è ben diverso.
2024-05-12 20:28:07
51
Loretta Bezzetto :
Non guardo nemmeno la fine tanto daie che daie e sempre scorpione
2024-05-12 20:49:02
24
Milena :
Scorpione..siamo cattivi solo se ci fanno arrabbiare…..si che siamo crudeli!!!
2024-05-11 22:47:02
24
napolilacittapiubelladelmondo :
avete sbagliato Gemelli è al primo
2024-05-13 21:57:24
1
❤️❤️❤️MARIA ❤️❤️❤️ :
😂😂😂😂😂 Ma stai scherzando???
2025-03-11 10:18:36
2
Chiara Pagani :
Ariete ascendente scorpione ottimo direi
2024-05-11 14:06:19
18
angela 🦂❤️ :
scorpione 🦂 lo siamo cattivi ma chi lo merita
2024-05-12 15:08:08
18
gemelli, :
gemelli cattivi quando siamo attaccati 😈🤗
2024-05-12 19:44:59
11
aerdna86 andre :
27 giugno 🖐🏻 ascendente 🦂 sono io 🤣🤣🤣🤣
2024-05-16 21:56:19
2
enza :
non e vero lo scorpione se gli fai male si
2024-05-12 14:50:11
9
Rossi Marzia :
scorpione...non cattivi ..determinati...
2024-05-12 04:56:11
10
MG :
Io sono capricorno e mi dispiace dirtelo ma non sono affatto così....
2024-05-11 17:46:43
9
Stella Barbone :
nn e vero capricorno e gemelli sono buonissimi
2024-05-11 14:57:56
3
sabinacatalano83 :
io sono scorpione 🦂 non è vero non sono cattiva?
2024-05-11 16:56:34
6
❤️🌻Dany🌻❤️ :
sono scorpione ma non pungo se non sono attaccata💪
2024-05-11 23:44:20
11
Patrizia Stra :
io ♑ io no ignoro disonesto x niente ma niente
2024-05-11 14:18:10
3
La Via Lenta :
per i gemelli è vero
2024-05-12 09:36:24
7
Rogilord :
se lo scorpione lo sai prendere ti da l'anima, se lo prendi in giro o lo deludi sei segnato a vita 😏
2024-05-12 14:11:03
4
rosanamencarelli :
sono una scorpione insieme a mia figlia e la mia prima nipote, sono buonissima ma non farmi del male perché non tii perdono .👍🏻
2024-05-11 14:13:36
2
Sabrina 🖤 :
E te pareva se noi scorpioni non siamo sul podio! Comunque non siamo cattivi, siamo diretti e sinceri!
2024-05-11 19:46:09
4
cristina Di Fazio 71 irama :
🤩yesss sono io
2024-05-11 13:55:56
2
To see more videos from user @enry90_official_thebest, please go to the Tikwm
homepage.