@simonepivaofficial: FRIULI-i giorni della ripresa 📈 💥HAUG!✌️ #friuliveneziagiulia #terremoto #tragedia #ricostruire #italiano #vita #friuli #rinascita #rialzarsi #terrorifico

Simone Piva180
Simone Piva180
Open In TikTok:
Region: IT
Tuesday 14 May 2024 18:11:43 GMT
88528
2326
167
156

Music

Download

Comments

vivyandre
Viviana Andreotti :
Friulani grande popolo, orgogliosa di esserlo ❤️
2024-05-15 08:32:05
62
sarisara51
🌹🍄saRi😍Davide😻pepe :
i miei vivevano nei prefabbricati ❤️
2026-05-07 05:03:45
1
baldoniluca8
Baldoni Luca :
Mio padre che faceva il fornaio, caricò un furgone di aiuti e li portò in Friuli. Fece 2 viaggi. Poi tornò a settembre a ricostruire
2024-05-15 18:48:17
34
invinoveritas311
invinoveritas :
è uno dei più brutti ricordi della mia vita...il popolo friulano dimostrò una forza unica fatta di coraggio, umiltà e amore x la propria terra.
2024-05-15 04:13:20
40
joe..........308
joe :
Questa gente, si tirò su le maniche! 🙏
2024-05-15 01:25:57
19
altamira667
altamira667 :
sono stata a Gemona tanti anni fa, fa impressione vedere che ci sono pochissimi edifici vecchi, è stato tutto ricostruito. Abito a 10 km. dall'epicentro del terremoto in Emilia.
2024-05-15 07:42:53
18
giorgiopesce19
Giorgio :
Io ero a militare a Pordenone poi partiti subito dop la scossa x Osoppo
2024-05-15 06:29:53
18
chi5441
chi :
mi ricordo mia mamma che mi prese in braccio per portarmi fuori di casa. Fuarce Friul
2024-05-15 03:32:06
16
nadia_19675
NADIA_19675 :
il popolo friulano non stanno a piangere si tirano su le maniche e ricostruiscono tutto ..👏👏👏👏👏
2024-06-21 14:00:43
12
ricardoescobar1970
Ricardoescobar1970 :
Questo è il friulano che lavora (qui nn si chiede vogliamo la casa noi c'è la facciamo)
2024-05-31 07:19:55
9
eugemere
EugeMere :
Ero piccolo ma lo ricordo come se fosse ieri!
2024-05-14 18:17:00
7
manuela_visentini
Ma Vi :
Zamberletti un grande a fianco di un grande popolo
2024-06-16 21:30:19
7
user84622774416084
ryan :
Onore a noi friulani!! ❤️❤️❤️Friuli patrie me
2024-05-17 07:39:21
13
gelenaguzzo
Gelinda Elena Guzzo :
abito in Veneto... ma ho per metà il sangue Friulano...ne sono orgogliosissima...Mandi
2024-07-05 19:16:40
7
robertomozzo65
Robertomozzo65 :
Poche parole e tanti fatti! Ricostruite le case in 10 anni !❤️
2024-05-15 14:28:38
11
lukino.87.fvg
🌈LUKINO🌈 :
Io sono nato il 19 settembre '87, 11 anni dopo e ho una foto a Gemona con i miei Genitori e mio zio, che abitava negli appartenenticosteuiti dove c'era l'ospedaleuna volta... I miei, barbe Tin con me in braccio e... La gemona completamente ricostruita dietro solo 11 anni dopo
2025-08-30 08:34:00
1
giuseppe.giovanno7
Giuseppe Giovannone :
quelle persone non hanno aspettato che gli altri facessero per loro
2024-08-02 14:59:34
4
sonmi9664
sonmi :
in altri posti invece.....
2024-05-15 07:35:21
7
claudiadepetri1
claudia2674 :
prima le fabbriche, dopo le case...ed è così che è avvenuta la ricostruzione, riavviando prima l'economia
2024-08-11 12:38:20
3
rocp4leoni
Rocp4 Leoni :
mi ricordo un disastro
2024-08-08 06:20:10
1
massimiliano747
MASSIMILIANO :
ho visitato Venzone, esempio di una volontà di ricostruzione sana senza corruzione e affarismo che permea certe situazioni
2024-07-05 12:53:08
3
elis_2303
elis :
Io ho perso mia nonna in quel terribile terremoto. In famiglia mia si evita l'argomento perché troppo doloroso.. Dico solo che come i friulani nessuno!
2024-07-23 11:10:30
1
valeria.valy
user5295183859975 :
Me lo ricordo ero bambina e le scosse furono molto forti anche in Veneto 😔
2025-08-28 18:37:46
1
danielebressan7
Den :
Storia vera e io l’ho vissuta personalmente
2024-07-17 06:41:12
1
alvioroveretto
Alvio Roveretto :
noi friulani siamo un popolo meraviglioso mandi e fuarcia Friul ❤️❤️❤️
2024-06-22 09:43:52
1
To see more videos from user @simonepivaofficial, please go to the Tikwm homepage.

Other Videos


About