😂 Questa e la felicità detto da una sopra un altro yacht sembra la gag di checco zalone
2024-06-11 04:25:29
11
Notifica :
Ma lasciatelo in pace
2024-06-10 21:23:28
7
Sailing_Cristal :
Ordina qualcosa…te la consegna subito
2024-06-10 21:01:22
5
user3523743710602 :
😁😁😁
2024-06-10 22:04:17
3
gino86 :
Jeff stando lo sopra a riposare guadagna 1.5 milioni di dollari ogni ora 🤣🤣🤣
2024-06-11 02:56:03
3
MarcoMacio😎 :
Gli chiedi se ha il mio pacco?
2024-06-11 08:17:12
3
Marcorlando :
E roba da poveri per Jeff questa
2024-07-01 08:48:04
3
Raffaele blak :
Perché la tua barca è brutta... Minimo ci voglio 200ml euro... Chi si accontenta gode... Io anni 80 e 90 ho avuto barche di 6 ma 7 metri ed eravamo felicissimi, la vita era semplice e più bella...
2024-06-11 10:36:44
3
utah :
da dove si riconosce che è lui?
2024-06-11 10:43:35
3
Maximo :
Gli avrei chiesto un anno di prime gratis 😄
2024-06-23 08:28:55
2
BELA :
MERITA TUTTO QUELLO KE HA. AMAZON NR.1. PUNTO😇
2024-06-11 16:25:10
2
Massi0 :
tu stai meglio di tanti altri accontentati
2024-06-11 09:30:39
2
Jana :
mi fido che è lui ma ha l'asciugamano in testa nn puoi averne la certezza
2024-08-29 07:26:08
1
brunettotandoi :
che emozione 😁😁😁😁.......
2024-08-31 14:58:08
1
marco78 :
la felicità è stata bene di salute e la prima cosa pensate alle persone malate che si trovano in ospedale
2024-07-30 13:00:13
1
Angelo Puggillo679 :
e sec me quello è il guardiano che se la spassa
2024-07-09 05:48:01
1
Paolo :
parlate cittadini di altre città, perché tutti i famosi vengono a napoli e nessuno Roma, Milano, Torino, Venezia
2024-07-09 05:00:56
1
Ciro Barbato :
E quindi ? La felicità è vedere un uomo popolare che fa soldi con il sudore di milioni di poveri altri? Contenti voi. 😂😂
2024-07-06 16:34:14
1
Ernesto Luisa De San :
Si è lui,questa è quella a vela
2024-06-30 10:37:06
1
Archicalz :
👍 Greetings and many thanks from the manufacturer of the most worn belt in Amalfi and the coast. It's like a diamond it's forever for info 3927040696
2024-10-30 15:22:31
1
Luca Mallegni :
Alla faccia della felicità 😂
2024-06-16 08:00:17
1
Nessun nome :
Perchə tu sei triste??
2024-06-14 07:57:35
1
elly6444 :
L’ ammirazione per questi personaggi non la capirò mai. Io neanche al tavolo di fianco al mio lo avrei guardato figuriamoci avvicinarmi
2024-06-12 09:54:21
1
Lorenzone :
Quella dannata risata che pesa bilioni
2024-06-11 22:08:58
1
psicologia nera :
Confermo, è ad Amalfi. L'ho visto in un bar stamattina che si lamentava per la bottiglia d'acqua a 5 euro.
2024-06-11 20:22:30
1
vesuvio12 :
che bandiera batte?
2024-06-11 12:29:54
1
MichelangeloC :
Ma lasciatelo stareee
2024-06-11 08:22:01
1
🚀💜🚀 :
Perché urlare boh
2024-06-11 15:49:07
0
To see more videos from user @boatvibe, please go to the Tikwm
homepage.