Io non provo più gelosia, il problema è che mi fido talmente poco delle persone, da non provare paura di perderle, perché so già che accadrà…
2024-09-02 16:49:35
8
Monica :
Condivido, una persona gelosa non sta bene con se stessa e va aiutata a essere sicuro/a di sé stesso per star bene e far star bene♥️
2024-09-02 20:26:26
3
ira25 :
è normale non provare gelosia?
2024-09-02 16:23:42
2
Samuele Haj Dhaou :
Verissimo
2024-09-02 19:42:58
1
Pany :
@Silent Defend
2024-09-05 19:30:12
1
mony_wildbandana :
Io che non provo gelosia quanto l'invidia
2024-09-02 21:44:12
0
ian! :
@paolaaaa💍🫵🏼
2024-09-03 06:33:20
0
marc fortnitegod :
😳😳😳
2024-09-03 16:06:58
0
Katia Macchiella :
io dopo 2 relazioni ora sono diventata troppo gelosa e capisco che nn va bene e perdo poi le persone che mi piacciono perché sono di un tempo nn accetto le storie di oggi per tutti😔
2024-09-24 19:13:17
0
To see more videos from user @psicologeorge, please go to the Tikwm
homepage.