@simone_murru: Avete mai giocato a LUPUS in TABULA o Mafia? Sapevate come è nato e con quale scopo?🐺 #game #curioso #gioco #virale #perte #curiosità #play
C'era un gioco su Facebook di anni fa...era proprio Mafia... Ci ho giocato per molto tempo, finché non l'hanno eliminato e non l'ho mai più trovato
2024-09-09 11:52:04
6
Kira❤️ :
io non lo sapevo ma sapevo che Among us è una specie di Lupus in tabula
2024-09-09 16:27:14
1
ciliuzzo🏀 :
ma non è fabula?
2024-09-11 19:05:36
1
agnese :
io conosco solo lupus in fabula o
2024-09-12 11:35:44
22
💚Giulietta💚 :
ma poi quando ci gioco io ci sono anche le veline che sono due e possono riportare in vita una persona a botte poi c'è il veggente che può sapere il ruolo di un altro giocatore e anche il cecchino ⬇️
2024-09-11 16:14:47
3
_ardenelfuoco_ :
è bellissimo poi quando ci si aggiungono gli altri ruoli è ancora più interessantw
2024-09-11 18:46:25
2
☦️🇻🇦Servant of Christ🇻🇦☦️ :
tipo among us ahaha
2024-09-11 19:58:03
1
Rich.Bar08 :
Sulla teoria son d'accordo, pero' sto gioo a me garba un monte ❤️
2024-09-11 17:43:47
4
Ludovica Achino :
non ci sono solo due fazioni, ci sono anche i vampiri e altre casate assurde
2024-09-12 17:04:49
1
Clary :
amo questo gioco! soprattutto quando c'è un bravo narratore e siamo in tanti a giocare
2024-09-11 11:44:08
1
Alessio.civitani :
primooo
2024-09-09 11:28:00
2
satoru gojo :
io sapevo che si chiamava wherewolf
2024-09-09 12:33:45
0
dadda :
a casa mia si chiama cala la notte a Palermo
2024-10-24 19:06:51
0
l.un_aa :
Ho appena visto un tuo video del 1-4 è vero sta succedendo di tutto
2024-10-15 21:30:32
0
. :
ma non è Among us
2024-11-17 14:28:21
0
farfer :
ci ho giocato a ferragosto con i miei amici e i nostri vicini di palma spero di rifarlo anche prossimo anno
2024-12-11 17:48:27
0
screen :
ho giocato 😅bellissimo 😂😂
2024-11-24 19:40:53
0
✩🎧📷🎸𝖒𝖎𝖈𝖍𝖞🎸📷🎧✩ :
io ci ho giocato
2025-02-25 16:26:52
0
Davide :
oddio i ci gioco a scuolaaa, stupendo
2024-09-10 10:38:08
0
To see more videos from user @simone_murru, please go to the Tikwm
homepage.