@psicologeorge: Ti sei mai sentitə così? Non è solo la loro assenza a fare male, ma anche il senso che avevamo accanto a loro. Se ti riconosci, ricordati: è un percorso doloroso, ma con il tempo e tanta gentilezza verso te stesso, puoi ritrovarti. 💙 Non aver paura di chiedere aiuto. Non c’è nulla di male nel farlo. Se ti va, condividi la tua esperienza nei commenti, potrebbe aiutare qualcuno che si sente perso. #psicologia #salutementale #perdita #amorefinito #lutto
io ho mio papà in ospedale da 3 settimane e oggi sono crollata proprio lì, perché vederlo in quello stato non ce la faccio..non ci riesco 😞 sto avendo un’attacco di panico..sono stanca e sfinita..
2024-12-11 21:11:42
3
annie :
mi sento persa,smarrita, ho paura di non tornare più a vivere...nulla ha senso, nulla ha piu sapore di vita🥺
2024-12-12 20:45:44
2
Urtíe/Karma :
Dopo 20 anni è dura 🥺💔
2024-12-11 18:54:06
1
user_raffy_81 :
vero😞
2024-12-12 05:16:11
1
Lella_Raf 🐦🔥👩🏻🚒 :
Sì, certo, ma nel mio caso ci sono di mezzo anche una malattia ed altri problemi. Non mi vergogno di dire che ho chiesto aiuto e sto provando in tutti i modi ad uscirne.
2024-12-13 00:56:08
1
Janet :) :
Ho perso mio padre e non me ne faccio una ragione 🫣
2024-12-31 09:14:36
0
Alessia Minari :
Xchè invece x loro non è così, anzi ci dimenticano subito come se niente fosse e voltano pag e ci sostituiscono con altri anche pochi giorni dopo?Io ci sto mettendo 2 anni x cercare di andare avanti.
2025-01-10 09:15:44
0
gae :
A me mi manca il mio ex ragazzo lo amo ancora non riesco a dimenticare lui senza di lui mi sento e non voglio conoscere. Nn ho fame, nn voglio uscire, sto sempre a casa, e nn riesco a dormire
2025-02-07 07:30:50
0
gae :
La mia vita mi fa schifo
2025-02-07 07:31:07
0
To see more videos from user @psicologeorge, please go to the Tikwm
homepage.