La lepre è pura magia! Però anche l'upupa, pure Cosa faremo da grandi, Trieste, la ragazza trasparente...Oddiooo sono tutte meravigliose! Lucio è meraviglioso!🖤💛
2025-02-19 17:25:00
12
giada lancini :
IO STO IN FISSAAAAA
2025-02-25 13:30:57
5
Maremma Experience :
E le prime che scrisse soprattutto…cantate da un piccolo Lucio appena ventenne, che si recava alle feste di paese con la sua bici e la sua chitarra 💙 quanti bei ricordi. E quanta strada che ha fatto
2025-03-02 15:17:59
5
RASH - CHITARRISTA FAI DA TE🎸 :
a me piacciono tutte
2025-05-12 20:24:04
0
Ilaria Greco :
sono tutte meravigliose ❤️
2025-03-01 02:21:45
1
🤟🌶 vitoBBello🌶🤟 :
astronave giradisco
nel cuore della notte
....cmq su tutte belle
2025-02-21 00:03:56
5
Lupoika.15 :
io le so tutte
2025-03-27 16:33:20
0
Francesca🐚 :
le adoro tutte ❤️✨
2025-05-15 16:57:07
0
Just_Angie :
Aiuto è da Sanremo che ascolto solo Lucio ahahhaahha🥹🥹🥹
2025-02-27 13:11:09
2
Emilio Cocco Curreli :
Un vero poeta ♥️
2025-02-21 10:00:07
0
Aaron Brambilla :
la scoperta di questo 2025
2025-02-19 19:05:36
1
Francesco Yugi.⭐️🌟y3p :
e Francis?
2025-02-23 09:39:10
0
😻Jolie&Susy🩷 :
Non c’è una preferita: sono tutte le mie preferite! ❤️straordinario artista e poeta…
2025-02-19 19:57:16
0
bifolco90 :
Il lupo live è una bomba!!
2025-02-20 22:48:25
0
marialuisa :
👍👍👍👍👍
2025-02-19 15:39:37
0
crislú :
💙❤️💙
2025-03-04 11:48:48
0
ziaterrymoneda :
❤️❤️❤️
2025-03-02 09:18:30
0
dorigol :
😁
2025-07-26 07:44:18
0
Luigi Giggio Argenio :
Frecciabianca è un capolavoro
2025-02-20 08:21:06
0
Cristian Atzeni :
io oh visto perché io che oh solo di paura di volevo essere un duro di Lucio Corsi
2025-06-22 21:40:59
0
Stefania :
io adoro astronave giradisco
2025-02-27 20:08:49
0
Valentina Di Palma :
“Tu sei il mattino” e “cosa faremo da grandi” sono meravigliose secondo me
2025-02-20 20:16:12
25
Monia Giordy :
ha fatto degli album stupendi
2025-02-19 16:24:06
11
filooo :
amico vola via la migliore
2025-02-19 21:23:37
9
jacopo.cancelliere :
TU SEEI IL MATTINOO
2025-02-19 16:57:17
5
Fenrir95 :
la volpe è la mia preferita
2025-02-19 16:07:53
4
benedetta :
tu sei il mattino🤍
2025-02-19 18:26:40
3
teofano :
Freccia bianca è stupenda, "Le onde", Danza classica...meglio che mi fermi, altrimenti le nomino tutte!
2025-03-12 10:19:18
3
Lù Pura Vida :
freccia bianca
2025-02-19 20:47:46
2
ClayXY Creations :
Nessuna che mi piaccia. Forse sono l'unico in Italia a cui non piace Lucio Corsi.
2025-02-19 20:08:35
2
Luc1sarna :
Astronave giradisco 🥲
2025-02-19 22:03:17
2
Bert :
Bigbuca
2025-02-19 23:06:00
1
Gabriella la G :
amico vola via me lo ha fatto conoscere e mi ha rapita da allora
2025-02-19 15:12:22
1
user2177334634164 :
Sono tutte stupende, anche Frecciabianca è molto bella. La mia preferita è comunque Trieste
2025-02-27 21:40:41
1
♪call me soda_☆ :
godzilla è fantastica
2025-02-19 21:48:28
1
Ivy 🌻 :
è la.mia preferita
2025-02-21 08:08:44
0
💋 :
rega tu sei il mattino, sta nel suo prossimo album
2025-03-01 18:00:44
0
loredana :
tutte!
2025-03-02 00:29:52
0
Marco Guadalupi :
Già! Ne avesse fatta una brutta 🥲 sono tutti capolavori 💛
2025-03-02 03:12:56
0
Andrea Colombo986 :
ma ce n'è una brutta? non credo
2025-03-02 12:40:46
0
Altalenagirl🌻🎸🇮🇹 :
difatti mi piacciono TUTTE! 😁🥰
2025-03-18 15:00:20
0
Lo :
tutte bellissime❣️
2025-03-03 12:08:46
0
Giulia :
😳😳😳
2025-03-10 06:30:32
0
elenacorengia :
Trieste e Astronave Giradisco sono stupefacenti, peccato non averle scoperte prima! 🥰🥰
2025-03-04 14:40:33
0
Elena :
Siiiii tutte ♥️
2025-03-05 10:28:54
0
Vittoria Ponzi :
@Annalu ti sei scordata tu sei il mattino
2025-03-05 15:50:10
0
teo.🌳 :
ascoltatevi tutti i dischi e vi fate davvero un favore, tutte bellissime.
2025-03-08 08:50:13
0
kashika,fawo and btc #1 fan🥞 :
TRIESTE MENZIONATAAHAIAIAOHSHSOAOSUSHS
2025-03-06 05:37:50
0
antoniotoffolo6 :
assolutamente neppure una😱😱😱😱😱😱😱😱
2025-02-20 12:04:47
0
Fabiana Stefani :
esatto 🤣🤣🤣
2025-02-19 15:19:42
0
Gabri :
tutte tranne quella della sigaretta 😂 è un fuori di testa per averla scritta e pubblicata
2025-02-19 16:23:32
0
GrooveNik :
io lo amo, è il mio eroe anticonformista!
2025-02-19 16:42:55
0
Nevolas :
Io lo adoro😍♥️
2025-02-19 18:46:56
0
Eleonora Floris :
La lepre la mia preferita
2025-02-19 19:05:50
0
Arsura :
Trieste ♥️
2025-02-19 19:13:14
0
To see more videos from user @annalu_music, please go to the Tikwm
homepage.