@diego_official.98: Conoce la enorme fortuna que dejo Pablo Escobar 😲 💸 #narcoseries #sulujosavida #pabloescobar #historiareal

Diego
Diego
Open In TikTok:
Region: US
Sunday 23 February 2025 05:22:49 GMT
1676
48
0
0

Music

Download

Comments

There are no more comments for this video.
To see more videos from user @diego_official.98, please go to the Tikwm homepage.

Other Videos

Sapevi che molti profumi possono contenere centinaia di sostanze chimiche? Spesso, queste vengono raggruppate sotto il termine generico “fragranza” o “parfum”, senza che l’elenco completo degli ingredienti venga reso pubblico. Le fragranze sintetiche non si trovano solo nei profumi, ma anche in cosmetici, prodotti per la pelle, detersivi e molti altri articoli di uso quotidiano. Alcuni composti presenti nelle fragranze artificiali possono essere associati a reazioni allergiche, emicranie e irritazioni respiratorie, soprattutto nelle persone più sensibili. Non tutte le sostanze chimiche sono dannose, e molte sono regolamentate da enti come l’Unione Europea (Regolamento REACH) e la FDA negli Stati Uniti. Alcune fragranze possono contenere ftalati o altri composti potenzialmente interferenti endocrini, ma la loro presenza è soggetta a limiti normativi in molti paesi. Circa il 35% delle persone riporta sensibilità ai profumi, con sintomi come mal di testa, problemi respiratori o irritazioni cutanee. Le donne in gravidanza, neonati e persone con allergie o asma possono essere più sensibili a certe sostanze. Anche gli oli essenziali, pur essendo naturali, possono provocare reazioni allergiche o fotosensibilità. Cosa si può fare? Leggere le etichette e preferire prodotti con INCI trasparente; Scegliere fragranze senza ftalati o optare per alternative naturali, facendo comunque attenzione alle possibili allergie; Limitare l’esposizione se si è particolarmente sensibili. La salute è importante, e una scelta più consapevole dei prodotti può fare la differenza! E tu cosa vuoi sapere? Scrivicelo nei commenti! #fy #foryou #foryourpage #perte #pertepage #pertepageitaly #curiosity #comeefatto #cosespiegate #mondospiegato #explainer #educational #knowledge #videotutorial #infographics #learning #edutainment #informative #worldfacts #wisdom #howitworks #comesifa #imparare #curiosità #videovirali #profumo #perfume #toxic  — Vogliamo mettere in chiaro che non possediamo i diritti di questo contenuto. Se il proprietario vuole che il video venga rimosso o che ne vengano riconosciuti i crediti, ci scriva in privato.
Sapevi che molti profumi possono contenere centinaia di sostanze chimiche? Spesso, queste vengono raggruppate sotto il termine generico “fragranza” o “parfum”, senza che l’elenco completo degli ingredienti venga reso pubblico. Le fragranze sintetiche non si trovano solo nei profumi, ma anche in cosmetici, prodotti per la pelle, detersivi e molti altri articoli di uso quotidiano. Alcuni composti presenti nelle fragranze artificiali possono essere associati a reazioni allergiche, emicranie e irritazioni respiratorie, soprattutto nelle persone più sensibili. Non tutte le sostanze chimiche sono dannose, e molte sono regolamentate da enti come l’Unione Europea (Regolamento REACH) e la FDA negli Stati Uniti. Alcune fragranze possono contenere ftalati o altri composti potenzialmente interferenti endocrini, ma la loro presenza è soggetta a limiti normativi in molti paesi. Circa il 35% delle persone riporta sensibilità ai profumi, con sintomi come mal di testa, problemi respiratori o irritazioni cutanee. Le donne in gravidanza, neonati e persone con allergie o asma possono essere più sensibili a certe sostanze. Anche gli oli essenziali, pur essendo naturali, possono provocare reazioni allergiche o fotosensibilità. Cosa si può fare? Leggere le etichette e preferire prodotti con INCI trasparente; Scegliere fragranze senza ftalati o optare per alternative naturali, facendo comunque attenzione alle possibili allergie; Limitare l’esposizione se si è particolarmente sensibili. La salute è importante, e una scelta più consapevole dei prodotti può fare la differenza! E tu cosa vuoi sapere? Scrivicelo nei commenti! #fy #foryou #foryourpage #perte #pertepage #pertepageitaly #curiosity #comeefatto #cosespiegate #mondospiegato #explainer #educational #knowledge #videotutorial #infographics #learning #edutainment #informative #worldfacts #wisdom #howitworks #comesifa #imparare #curiosità #videovirali #profumo #perfume #toxic — Vogliamo mettere in chiaro che non possediamo i diritti di questo contenuto. Se il proprietario vuole che il video venga rimosso o che ne vengano riconosciuti i crediti, ci scriva in privato.

About