Grande giocatore, da juventino tiferò sempre per te …non ci sono colori che tengano
2025-02-26 06:27:06
1067
Sasssa89 :
La mia reazione quando vedo in campo celik…ugualeeeee
2025-02-26 06:51:46
665
Federica 🫧 :
non per essere drammatica ma io andrei in guerra per Paulo
2025-02-26 09:53:28
357
VaRa :
Da juventino non posso che tifare sempre dybalino.. ❤️
2025-02-26 09:53:22
155
lattealcioccolato0 :
io uguale alla ragazza
2025-02-26 04:42:34
104
𝑠𝑖𝑟𝑦🦋 :
ma la gente sa cos’è la sensibilità o l’empatia? si è commossa e allora? ha incontrato magari qualcuno di importante per lei. chiunque esso sia.
2025-02-26 14:15:11
47
Alessandro :
Un Ragazzo d’oro ❤️
2025-02-26 09:37:00
22
Lavasciug75 :
Povera che tenerezza questo video... Complimenti x aver incontrato il tuo idolo e complimenti a Lui per avergli concesso un po' del suo tempo.
2025-02-26 15:38:02
20
🔻🦭☭ cr: qjj :
che carina la ragazza😭❤️lui dolcissimo
2025-02-26 13:15:12
5
Belén Oliva :
tranquilamente podría ser yo 🥺🥰❤️
2025-02-28 15:28:41
78
Fabio Giuffré :
da Palermitano sei nel mio Cuore ❤️sarai sempre il nostro "Picciriddu"
2025-02-26 11:10:04
15
Francesco75 :
Grande Paulo sei un campione dentro e fuori dal campo ... semplicemente grazie di esistere 💛♥️💛♥️💛♥️daje Roma
2025-02-26 10:52:40
19
costapazzia :
È tutta una poesia ma la cosa più bella è che in quel istante diventi una bambina che sa volare
2025-02-26 18:24:40
5
tiziana72 :
ragazzo straordinario e calciatore UNICO🥰❤️
2025-02-26 11:12:46
9
✨️⚜️Eva⚜️✨️ :
ti capisco sorella, ti capisco 🫂
2025-02-26 09:31:39
54
Luca :
Io sono arrabbiato con tutte le problematiche fisiche che ha avuto e ha.Se fosse stato bene fisicamente per me era un Top player.Comunque da Juventino Ti ameremo sempre e comunque❤❤❤❤
2025-02-26 08:51:30
14
simsarch :
la reazione di ogni bambino che è cresciuto tifando per dybala
2025-02-26 13:29:51
6
dybala :
grande dybala è un bravo ragazzo sia nel campo e anche fuori
2025-02-26 09:42:09
5
Rnblover✨ :
Ma avete sempre da ridire? È una reazione spontanea qual è il problema
2025-02-26 10:00:05
63
Real_Molli :
Sono juventino,ma sei un uomo incredibile…ovunque tu andrai avrai sempre un posto nel mio cuore. Quanto mi manchi Joya🤍🖤 che bel momento per lei!❤️
2025-02-26 18:05:24
7
sabi :
io se dovessi incontrarlo
2025-02-26 11:27:02
6
concicannizzaro :
Sono juventino … ma dybala resterà sempre nei nostri cuori e sono felice che gioca in una grande squadra (ROMA) la capitale del MONDO.
2025-02-26 16:54:53
6
Asia :
potrei tranquillamente essere io, non finirei mai di piangere
2025-02-26 07:31:12
14
To see more videos from user @livefromitalia, please go to the Tikwm
homepage.