una curiosità...ma è vero che il ragazzino dai capelli rossi era il solista dei simpli red?Così si diceva
2025-04-13 08:46:04
1
user8881136406702 :
@Si me lo vedevo sempre 3 nipoti e un maggiordomo 🥰🥰🥰
2025-04-12 11:17:19
65
Laura Errani :
se non sbaglio sono baffi e giodi
2025-04-12 11:47:19
17
Enrica :
Tre nipoti e un maggiordomo.bellissimo
2025-04-12 12:13:49
17
Venere :
che bello si mi piaceva molto
2025-04-12 15:34:49
5
pastinelli3 :
non né perdevo uno...zio Bill
2025-04-14 23:08:58
2
Charming Man :
Mr. French il mio preferito della serie
2025-04-13 14:06:12
2
Ada :
già la sigla mi riempie il cuore
2025-04-13 18:22:27
2
Milenita :
Era tutto così pulito,per bene…Sono felice di essere cresciuta guardando queste cose .Mi ricordo anche di mia moglie è una strega..Mi piacevano da matti.Anni irripetibili purtroppo
2025-04-14 20:09:58
2
Lucia Distaso263 :
Da piccola lo vedevo
2025-04-12 15:50:57
2
Irene Grigoletto :
Due nipoti e un maggiordomo 😂😂😂
2025-04-12 14:47:09
2
rossella 2026 :
avoglia avevo 10 anni
2025-04-12 14:46:20
2
puppy :
che bei tempi 😍🥹
2025-04-13 09:34:57
2
Stella :
la bambola si chiamava signora Bisley
2025-04-13 17:43:44
1
user2851268949225 :
chissa che fine hanno fatto
2025-04-13 15:06:55
1
Ceci.23 :
Sii..✨✨✨
2025-04-13 15:41:42
1
Sara Stimamiglio :
❤️
2025-04-13 15:41:49
1
anna :
Ma certo era il mio programma preferito 🥰
2025-04-13 15:48:07
1
Lara Lisatti :
sii mi piaceva un sacco🥰
2025-04-13 16:13:00
1
Angela Cotugno :
👍👍👍
2025-04-13 16:34:53
1
Mariagrazia Grazia :
si 2 nipoti e un Maggiodomo
2025-04-13 17:20:56
1
luisaprascolu833 :
3 nipoti e un maggiordomo
2025-04-13 15:01:39
1
Sasha e gloria💥 :
BELLISSIMO TELEFILM 😂😂
I MIEI FIGLI LO GUARDAVANO SEMPRE😂😂
2025-04-13 18:56:06
1
Rossana Ruggeri59 :
Siiiiiiiii ❤🥰❤😂😂😍😍😍
2025-04-13 19:04:10
1
Simona Sabbatini :
tre nipoti e un maggiordomo
2025-04-13 19:23:49
1
lucia cuffini :
Certo ❤️
2025-04-13 19:35:53
1
lucia cuffini :
Tre nipoti e un maggiordomo
2025-04-13 19:36:21
1
user8699457986210 :
oh si bello
2025-04-13 19:38:34
1
LadyArmy :
si🥰
2025-04-13 19:48:00
1
user1942403691487 :
Lo ricordo benissimo
2025-04-13 10:09:08
1
Pina Napoleone15 :
siiiii🥰🥰🥰🥰
2025-04-13 11:45:05
1
dianaborgianini :
si bellissimo
2025-04-13 12:11:28
1
tonymio945 :
mi piaceva tanto
2025-04-13 11:33:36
1
Lorenzachepenza :
adoravo tre nipoti e un maggiordomo
2025-04-13 12:18:15
1
silvana continenza :
tutte le sere lo vedevoooo stupendo e il maggiordomo un vero mammo
2025-04-13 11:18:45
1
Lorenzachepenza :
2 nipoti scusa
2025-04-13 12:18:40
1
stella :
Perché non lo rifanno
2025-04-13 12:52:23
1
Barbara Polini :
❤️❤️❤️❤️❤️👏
2025-04-13 13:14:15
1
Marzia Serafini :
siiii,lo adoravo,lo guardavo,sempre! ♥️♥️♥️
2025-04-13 15:04:17
1
Lisa :
La signorina Bisley😃!!!!
2025-04-13 13:20:32
1
strega :
tre nipoti e un maggiordomo che bello che era quella serie
2025-04-13 14:05:59
1
Liliana :
😂😂😂😂❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
2025-04-13 08:54:28
1
nuvoletta1965 :
💕💕💕💕💕
2025-04-13 14:24:11
1
carolina67 :
mi ricordo anche il nome della bambola miss biddl
2025-04-13 14:30:51
1
user9156433447412 :
tre nipoti e un maggiordomo non me ne perdevo una puntata
2025-04-13 14:41:13
1
annaraponi :
due nipoti e un maggiordomo
2025-04-13 14:48:20
1
marcobaravelli15 :
buffi jodi sassi frenc
2025-04-14 20:33:23
1
Marigliana :
Bellissimo!!!!
2025-04-14 17:56:11
1
Nadia :
😱😱 bellissimi , quanti anni saranno trascorsi?
2025-04-14 18:00:45
1
Clyo :
si, mi piaceva
2025-04-14 18:11:22
1
To see more videos from user @gerrycrocieregratis1967, please go to the Tikwm
homepage.