@generazione.x: #sigla #lassie #tisbloccounricordo

Generazione X
Generazione X
Open In TikTok:
Region: IT
Thursday 01 May 2025 05:21:11 GMT
461144
16734
634
2872

Music

Download

Comments

mswarrior81
Maria Simona Vita :
Perché mi viene da piangere ogni volta che vedo questo sigla? 😢
2025-05-01 11:39:22
258
rosario.nucci
Rosario Nucci :
c'è chi l'ha cantata a memoria e chi mente 😍😍
2025-05-01 10:56:27
180
drfrancescopaolo_delucia
Dr.Francesco Paolo De Lucia :
la mattina, quando non andavo a scuola per la febbre
2025-05-01 05:47:11
91
pavetti8
Gaia ✨Roma ❤️💛 :
Noooooooooooooo😍😍😍😍che tuffo nel passato ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
2025-05-02 15:14:45
1
nucciomortaretto
🇧🇹MN21🇮🇹 :
😌 che ricordi 😌😌😌troppi anni passati😁
2025-05-02 09:50:24
2
giovannagiooo
Giovannella :
Ma si può piangere ascoltando questa canzone. 😭 Tutti i cani di questa razza io li chiamavo lessie.
2025-05-01 12:38:40
54
dome84dome
Domenico :
❤️che ricordi
2025-05-05 01:06:17
0
soglia6
Ladena :
mi viene da piangere....
2025-05-02 21:14:50
0
robertatrucco4
larobyhood :
ma dai io la canto ancora!!
2025-05-17 13:06:26
0
raffaele_rm4
💙✨️Raffaele 87🐼🐻 :
prima di andare a scuola era obbligatorio vedere lassie 😍
2025-05-01 12:22:29
48
vincenzoriccoben3
vincenzoriccoben3 :
quelli si che erano Bei tempi..🥹🥹🥹
2025-05-01 20:33:02
20
yamakiara
SonolaLadyHawke :
Che tempi…😭😭😭😭
2025-06-02 17:03:52
0
winchestersx4
WOLVERINE :
Indimenticabile
2025-05-30 20:13:31
0
valentinavetere84
Valentina Vetere912 :
stupendo
2025-05-01 21:53:04
1
noemiiiina985
Noemi :
Che ricordi 🥹
2025-05-01 10:21:53
8
flashwarrior
Flash Warrior (aka Ale Mag) :
incredibile come le sigle da bambino restino impresse nella memoria come fossero appena state ascoltate 🥹 (*innervosito mentre il video si interrompe prima del giro di sax successivo alla strofa*) 🥰
2025-05-01 13:54:11
6
mariettotik1
Mario Carmina :
sbloccato un ticordo😁😎
2025-05-02 05:09:08
5
antonellarusso736
Antonella Russo736 :
stupenda canzone troppo bella anche il film💓💓💓💓💓
2025-05-01 10:19:15
8
anthony.mascolo
pinarella :
intanto questa razza dopo lessy non ne ho mai più visti ❤️❤️❤️ho il freddo addosso 😞😞😞
2025-05-03 07:59:50
0
settemimmo
mimmo7 :
la mia infanzia🥰🥰
2025-05-03 05:55:33
0
antonioiannuzzi48
antonioiannuzzi48 :
Con questa sigla rivedo la mia infanzia 🥺
2025-05-03 19:38:24
0
lucianapoli0
Lucianapoli63 :
👏👏👏lessi lo vedevo anche io
2025-05-03 09:23:19
0
dolcedony83
Dony :
cercati un amico ed un tesoro troverai ed io l'ho trovato insieme a te❤️
2025-05-03 09:03:55
0
ramonaagostini
Ramona :
cantata tuttaaaa ✨✨✨✨
2025-05-02 20:12:11
1
michelecastaldo74
Michele Castaldo742 :
che malinconia mi fa pensare mia mamma lo vedevo con lei
2025-05-02 22:17:11
0
To see more videos from user @generazione.x, please go to the Tikwm homepage.

Other Videos


About