giuro io se penso che devo tornare e lasciare tutte le persone conosciute qua mi viene un vuoto
2025-05-10 18:59:54
27
so🍸 :
devo dire che mi dispiace che tu non voglia tornare, ci manchi vio tanto tanto
2025-05-10 18:22:19
15
franci🎀 :
sono tornata da ormai quasi un anno e avevo ragione quando dicevo che volevo rimanere in irlanda con la mia felicità, sono senza amici e con la classe (già come prima di partire) non mi trovo bene, mi sono pure iniziati a venire gli attacchi d’ansia per la scuola…
2025-05-12 18:12:44
7
cat :
un dolore che non finisce mai
2025-05-10 23:13:07
3
chiara :
io uguale giuro
2025-05-10 18:43:02
1
sempreila :
manchi 💛
2025-05-10 19:15:03
2
𝑮𝒊𝒏𝒏𝒚🌙 :
mamma mia quanto ti capisco
2025-05-10 22:06:59
1
chiara💗🇺🇸 :
io sono tornata ormai 2 anni fa, ed è stra pesante stare qua a volte ancor oggi ci sto male perché vorrei tornare la , sono veramente felice in America , non sarà per niente facile ma si fa❤️🩹
2025-05-11 18:46:46
2
Fabio Sanmartino :
non ho fatto l'anno all'estero ma ho vissuto in Grecia per un bel po'... Si, tornare e dura e si, qualcosa cambierà: perderai qualche amico, ti sentirai più sola, è inevitabile. La vita degli altri è andata avanti, con esperienze e cose che ti sei persa e non hai condiviso con loro. Cambiano gli equilibri e le relazioni all'interno del Gruppo... ma allo stesso tempo tu hai ancora davanti la possibilità di scegliere quale università frequentare, il che vuol dire nuove amicizie, nuove esperienze e nuove cose da scoprire con l'entusiasmo e con il sorriso. E poi.... gli States non vanno da nessuna parte: un giorno ci tornerai e sarà bellissimo. Non vedo l'ora di rivedere il tuo sorriso in giro per la nostra piccola Valley. 👋🏼
2025-05-15 06:05:02
1
Kelvin Nava :
😏
2025-05-15 07:53:30
1
Alikallu :
natural beauty
2025-05-12 04:25:24
1
𝐃 𝐀 𝐍 𝐈 𝐄 𝐋 𝐄 💋 :
❤️
2025-05-10 18:00:27
1
matteez18 :
ce la faremo 🥹❤️
2025-05-11 02:58:16
1
vale :
amo no problem, veniamo noi in america
2025-05-10 21:41:16
1
Amelia_164 :
YOU ARE SO BEAUTIFUL 💖💖💖💖
2025-05-15 15:30:44
0
Asia_Sartore❤️ :
😂😂😂
2025-05-23 16:59:53
0
🦋 :
tornata da quasi 1 anno e la sensazione non va mai via...i primi mesi in Italia soprattutto mi hanno distrutta😭
2025-05-23 22:21:03
1
lollo :
🥰🥰🥰
2025-05-11 08:42:04
0
Erisanchez99 :
🥺🥺🥺
2025-05-14 22:27:41
0
Marika😽 :
giuro stessa situazione non riesco nemmeno a pensare di lasciare tutte le persone qua e tornare
2025-05-11 16:13:14
1
aurorapittoni :
amore❤️🩹
2025-05-10 19:38:28
1
Giuu⁴⁴ :
🫶🏻🫶🏻🫶🏻
2025-05-10 18:19:33
2
To see more videos from user @violabernard_, please go to the Tikwm
homepage.