@mammaggiulia: La crostata comfort food di @Nonna Silvi direttamente a casa vostra 🥧 fenomenale come sempre ❤️ acquistatela su #tiktokshop cliccando sul 🛒 🧡 #tiktokshopitalia #tiktokmademebuyit #crostata #italianfood
ORMAI SONO AL CAPOLINEA , FANNO SCONTI SU SCONTI E POI QUESTE PUBBLICITÀ, 😂😂😂😂😂😂😂
2026-05-23 11:07:40
0
MA CHE SENSO A😂😂 :
QUANTO L HAI PAGATA...PER STA STRUNZAT TE L HANNO REGALATA
2025-06-06 10:53:59
19
Stefania Nic 💜 :
io faccio anche la marmellata fatta in casa e poi ci faccio la crostata.
2025-06-03 15:55:35
67
viniciobernardin9 :
La crostata sono tutti capaci a farla in casa e risparmiano pure.
2025-06-02 20:12:03
62
BORGHESE :
MA L'ANELLO AL NASO 🤢
2025-06-05 16:40:43
4
Pablo :
Io sto a calenzano, nessuno mette in dubbio che è buona ma è una fabbrica dolciaria. RIPIJATEVI PD l’artigiano fa un altro lavoro. Chissà quanto ti ha pagato per dire ste 4 agate.
2025-06-07 13:42:07
0
andre :
“14 euro per una crostata” beh cari leoni da tastiera quanto pagate una torta comprata in pasticceria? no vorrei sapere perché quas sembrano tutti imprenditori
2025-06-07 10:22:03
1
balcani sempre :
letteralmente spendere 20 euro per una costrata e crazy
2025-09-29 17:16:16
0
Dave :
Commissione pagata,siamo invasi dalla nonna 🥲
2025-06-04 18:06:06
62
~malak~ :
la R moscia 🙏
2025-06-03 13:53:12
59
manusalentina76 :
Infatti io la compro al forno che è stra buona...e nn costa 50 euro al kg
2025-06-03 14:32:35
52
MonkeyD Niky :
nonna silvi è simpatica ma un dolce di 400 g 10 e passa euro,io dico perché non fare 3 crostate 24 euro uno cambia gusto e acquista volentieri
2025-06-04 09:01:18
6
diego_maio011 :
Ma tu hai ordinato la crostata della nonna Silvi ma la nonna Silvi ha ordinato la tua R
2025-06-03 18:00:40
4
Nadia ♐️ :
❤️❤️❤️è troppooooo buonaaaa
2025-05-29 21:15:22
4
Gilda Cropanise :
Giusto!!!
2025-06-02 19:54:50
2
Kamek 1st gooner :
adoro la tua r moscia❤️
2025-06-04 13:37:46
2
. :
La voce di elenoire ferruzzi
2025-06-03 21:04:24
2
Beatrice Maria Crist :
Adoro la R moscia, adoro le crostate. 🥰🥰🥰
2025-06-03 14:19:37
2
Resihasa :
Concordo con te
2025-05-30 17:23:01
2
antoeisuoicanidivertenti :
ma anche siiii😅😅❤️
2025-05-29 20:08:16
2
Raffaella Liguoro :
si si può
2025-06-02 12:19:19
2
☆𝐘⁷☆⟭⟬ :
amo la r moscia ♥️
2025-06-06 08:08:28
1
tigre :
Bravaaa
2025-06-07 08:16:12
1
I_Libri_di_Arwen :
Io presa al pistacchio con là box degustazione
2025-06-05 15:52:30
1
Lauvè :
😍😍😍😍😍
2025-05-29 20:14:59
1
Marco Pannocchia :
Giusto!
2025-06-05 14:17:05
1
Cesarina Binda :
Si deve!
2025-06-05 13:24:01
1
a.i.23.03.1___ :
Io mi rilasso facendola in casa, molto molto più buona.
2025-06-05 12:32:47
1
isa :
Buona😍
2025-06-04 20:29:16
1
Sailor moon :
Si
2025-06-03 20:04:07
1
DynamicVibs :
Sfruttano l immagine della povera vecchietta per vendere di più…
2025-06-03 18:59:53
1
SORY BA Italie +39 :
🥰🥰🥰
2025-06-03 12:58:48
1
✨️Gabriela✨️ :
🥰
2025-06-02 21:33:13
1
Seby_lariete🐬 :
💪💪💪😂
2025-06-02 15:33:57
1
✨🖤CARY | Content Creator🖤✨ :
🥰🥰🥰
2025-05-30 05:58:57
1
luana... :
sta usando la gente per fare pubblicità e vengono pagati se acquisto sul tuo link 😂
2025-06-07 16:27:43
0
L O L L O 💎 • Ti segue :
nikomok vado al famila ne prendo 10 😂
2025-06-07 06:30:25
0
Valentin_vetu :
14 euro una mini crostata più spedizione 16/17 euro ! Siamo seri ?
2025-06-07 02:39:04
0
Pia Barone945 :
troppo cara
2025-06-06 18:43:13
0
Simona De Leonard245 :
Assolutamente No
2025-06-06 13:27:46
0
🌚🌝 :
❤️
2025-06-05 21:40:41
0
PATO :
20€ 💀
2025-06-05 18:17:45
0
user993860524869 :
No
2025-06-05 17:11:57
0
chri :
🥺
2025-06-05 13:09:34
0
barbara_perrotta :
😳😳😳
2025-06-05 11:20:50
0
To see more videos from user @mammaggiulia, please go to the Tikwm
homepage.