@viogardens: Per sempre grata a quei due banchi in aula 58, che mi hanno fatto conoscere il mio migliore amico quasi fratello, la persona migliore che conosca e colui che, cascasse il mondo, non mi lascerebbe mai sola e indifesa. L’unico uomo al mondo di cui mi fido ciecamente e che ho mai amato per davvero. Grazie geky per i 5 anni piu belli della mia vita e per quelli che ci aspetteranno in futuro. Sei inciso nel mio cuore, così per sempre. Ti devo tutta me stessa. -la tua piccola Vio