@psicologeorge: Era ansia. Sentiti liber* di condividere la tua esperienza, ti leggero con tanta cura. Quello che ho raccontato è un vissuto che trae ispirazione da esperienze comuni, ma ogni storia è diversa. Se senti che qualcosa ti risuona, parlarne con un professionista può fare la differenza. #psicologi #ansia #ansia2000 #ansiasociale

Psicologeorge
Psicologeorge
Open In TikTok:
Region: IT
Sunday 08 June 2025 07:31:07 GMT
71995
5839
38
178

Music

Download

Comments

sara.cimino0
Sara Cimino :
Io abituatua a fare una routine non la cambio pk ho l’ansia che se la cambi mi succeda qualcosa di brutto, oppure se tipo ho messo degli oggetti in quel modo non li cambio più sempre per paura che succeda qualcosa di brutto e che qualcosa vada storto
2025-06-08 08:01:53
51
vale23177
Vale23 :
Dove tutto è iniziato...
2025-06-08 09:10:26
24
_annaa_e
🎀 Anna 🎀 :
Oddio sono sempre stata cosi e mi chiedevo cosa fosse,io per esempio stand
2025-07-14 00:11:09
0
miriamriccelli
miriam r :
Io leggo una cosa tipo su un cartello in macchina e la ripeto come se mi servisse dopo e la devo impareare, a volte mi da anche fastidio
2025-06-08 07:38:13
5
.splash._
ripta :
la mia mente a volte mi lancia delle sfide del tipo se non finisci di leggere questa pagina prima che entri tua madre in stanza ti punirò. Quando ero più piccolo succedeva spesso questa cosa e la prendevo seriamente perché non volevo che mi accadesse qualcosa di brutto e alcune volte ci stavo davvero male e avevo proprio un ansia che non c'è la facessi a fare quella cosa in tempo
2025-06-08 09:15:10
14
emiinnocenti
🐰Memi_Senpai🫰🏻 :
Io l’ho sempre fatto😨 pensavo fosse solo una mia fissazione come il fatto di dover toccare un punto per un tot di volte perché sennò sentivo sarebbe successo qualcosa di brutto
2025-06-09 20:52:37
18
olpu17_
PO :
Contavo tutto, mattonelle, vetri finestre, maniglie mobili, gli sportelli dovevano essere rigorosamente chiusi e ogni cosa al suo posto, ripetevo mentalmente ogni parola però al contrario, alcune le faccio ancora
2025-06-08 14:54:10
2
claudia.bocchetti
cla_011_🌺 :
io lo facevo sempre
2025-06-08 07:40:58
9
il_prive_di_carlotta
Carlotta🥀 :
io pensavo che se non toccavo o facevo una determinata cosa puoi tutto mi si ritorceva contro (succede anche ora)
2025-06-24 00:51:17
0
ladeddy31
Deddy❤️ :
idem
2025-06-09 22:20:49
0
cappello.sofia
cappello.sofia :
hai descritto a pieno come mi sentivo quando ero piccola anche se ancora a oggi succede, un pò meno ma succede
2025-06-11 13:21:02
0
rosanna...84
Flower :
io le conto ancora oggi le mattonelle (ho quasi 41 anni)
2025-06-09 04:44:12
1
giorgiacarotti12
Giorgia :
lo faccio ancora a volte
2025-06-20 22:35:27
0
bianchina_rocketta
B 💖 R :
Non posso immaginare quanta ansia io abbia quindi… per me ogni singolo gesto ha una sua routine, dalle mattonelle alla strada percorsa, alla mano con la quale tocco un oggetto, al piede con il quale entro in una stanza, quale gamba accavallo… potrei continuare per ore
2025-06-08 19:14:48
2
retrmoah
sushsbwbxusjqj :
io invece una volta messi oggetti o qualsiasi altra cosa in un modo ho verso non lo sposto piu,come se spostandolo o cambiare posto mi possa succedere qualcosa di brutto.Dottore ma è normale 😂
2025-06-08 07:51:55
0
riccardoarcuri427
sBinnala :
ah grazie, pensavo di essere neurodivergente (ovviamente mica solo per questo, era solo una delle tante cause del mio sospetto)
2025-06-08 22:13:46
0
veronicalopy
Veronica :
😔😔
2025-06-08 11:54:57
0
intpt.naa
ّNeno11z :
poi parlare sul autolisionisimo
2025-06-08 18:55:57
0
_irenemassari
nene🌙 :
ah ok non sono pazza buono a sapersi
2025-06-08 15:26:06
139
1978stella2
1978.Stella :
Il numero delle mattonelle del bagno, contavo e ricontavo... Rituali ridicoli pensavo se non lo facevo mi succedeva qualcosa... Ansia, infatti soffro di ansia anticipatoria da sempre, era un modo solo x tenere sotto controllo.
2025-06-08 19:41:42
38
a1n2g3e4l5a
Angela :
Questo tipo di pensieri non potrebbe rientrare nel doc?
2025-06-08 09:05:46
14
mirtilla27
Mirty :
Contavo le mattonelle x strada, cercavo di non calpestare la riga fra una mattonella e l'altra, stavo dei bei minuti a sistemare la sedia davanti alla scrivania della mia cameretta, su cui mi sarei seduta per fare i compiti, di modo che fosse perfettamente parallela alla scrivania. Scopro che era ansia,ma io ero una bambina davvero felice,che si sentiva tanto amata e al sicuro, così tanto come non mi sono mai più sentita una volta cresciuta e uscita di casa . Allora da dove arrivava quell'ansia???
2025-06-08 20:37:15
3
autostimavita
CoseaCaso :
Aaaa adesso ho capito
2025-06-09 19:21:22
0
user405242265
user405242265 :
lo facevo anche io ,e tutt'ora mi capita che devo fare una determinata cosa in un determinato senso altrimenti succede qualcosa,anche adesso capita che non devo toccare le fughe del pavimento
2025-07-23 13:43:10
0
baaty_vass2108
BastyVass :
posso parlartene anche in privato, non preoccuparti perché so benissimo quello che dico anche se non è semplice perché sono minorenne come già vedi
2025-07-18 12:34:43
0
queen_d.b
Deb :
Ansia .. È questo quindi.. da sempre😔
2025-06-11 19:44:49
0
_3clxssx_
Dove 🌙 :
ora si spiega tutto 🗿
2025-06-10 19:01:56
0
cora8079
Cora :
A volte mi succede ancora
2025-06-08 08:07:32
0
care19992
care :
buongiorno dottore io soffro di foc,e anche attacchi di panico soprattutto quando mi lavo i capelli .ma comunque li devo lavare per forza tutti i giorni grazie
2025-06-08 13:13:28
0
To see more videos from user @psicologeorge, please go to the Tikwm homepage.

Other Videos


About