@gothlambo: ho deciso di lavorare su me stessa per diventare una persona migliore, ma per come la sto vivendo io è un percorso che ritiene tanto impegno e fatica mentale; ho spesso dei crolli ma fa parte del diventare la versione migliore di me stessa. mi auguro con tutto il cuore di trovare la mia serenità di cui ho bisogno❤️🩹 #percorsodicrescitapersonale #neipertee