@alexciriaco_: Il mio Simulatore di Guida È BRUTTO… 😣🏎️ #Tech #simracing #simulatore #contentcreator #gaming

Alex Ciriaco - TechAlex
Alex Ciriaco - TechAlex
Open In TikTok:
Region: IT
Saturday 14 June 2025 17:13:04 GMT
254008
12003
169
78

Music

Download

Comments

cosmicplane
Rayan🌹🌖 :
ma che lavoro fai per permetterti tutto questo??
2025-06-14 18:07:05
159
hmz.aa09_
hamza :
regalami quello vecchio per favore😭😭😭
2025-06-14 22:30:49
5
luca.birtele
luca.birtele :
voto?
2025-06-14 22:06:20
17
iouuohh
Anto__08 :
Che gioco a F1 con il pad😭
2025-06-14 22:48:16
1
mattiacar2011
Carle :
Primo
2025-06-14 17:18:00
2
edwayne_
eddi🍃 :
mi potresti consiglia un pc pre assemblato che mantiene 240 fps su fn a meno di 700 euro?
2025-06-14 19:54:42
0
blini.63
𝓛𝓑™️ :
apparecchiato per il server di piereligio🤞🏻
2025-06-14 17:56:33
3
lorenzoantonelli16c
Lorenzo13 :
Mi puoi trovare un volante di guida con attacco a ventose sotto i 200€???
2025-06-14 19:56:48
1
s.natrella
samu👻 :
Alex pwero così mi fai sentire più pover
2025-06-14 18:48:39
1
alefelix1988
Alessandro Felicità :
Io ho preso il mese scorso dd pro 8 nm una bomba 💪
2025-06-14 19:55:00
1
stt.7011
Stt_011 :
Un computer da gaming sotto i 300€?
2025-06-14 19:16:29
3
andreazabbia
Andrea zabbia :
Quanto hai pagato il tutto?
2025-06-14 21:41:11
1
zyrox.ztr
ZyroxZTR :
Bro dammelo a me il bundle se non lo vuoi
2025-06-14 21:31:44
2
kxvincd_2
𝒦 🌑 :
che cockpit e monitor hai preso siamo curiosi
2025-06-14 17:52:46
1
paleontologo789
Tungsteno :
Mi saluti, ti seguo
2025-06-14 17:17:23
2
its_achraf_21
A̵ɔh̵ɹa̵f̵ :
Il vecchio me lo dai??
2025-06-15 09:48:55
1
mattiacar2011
Carle :
Ma spacca di brutto
2025-06-14 17:18:08
7
ivan.drops
￴ ￴ ￴ ￴ ￴ ￴ ￴ ￴ ￴ ￴ ￴ :
Ciao per caso mi riusceresti a fare un pc sotto i 2000€ aggiornato al 2025🙏
2025-06-14 17:19:45
1
siumdeipoveri
Leo :
come si chiama questo che hai adesso?
2025-06-17 14:15:36
0
gabrooooos
GABRØz🧼🇨🇭 :
Pensa che io gioco ad acc col t80😂
2025-09-06 09:01:19
3
mattiaslanzi846
_m_a_t_i :
fra mi trovi un PC sotto i 700€ portatile da gaming?
2025-06-14 17:18:30
0
francescopiofarin
Cr4zySniper07_ :
raga ma il logitech g29 è compatibile con f1?
2025-06-15 22:43:13
0
.mxtt3
⛩️ Mxtt3 🍣 :
Broo dove lo metti? Camera tua non e un po piccolina?
2025-06-17 18:52:30
1
valentinodania
Valentino Dania :
Io nel dubbio ho comprato tutto insieme. Come simulatore ho preso il nuovo Thrustmaster t598 e come cockpit il Next Level Racing F-GT
2025-06-15 14:34:02
1
To see more videos from user @alexciriaco_, please go to the Tikwm homepage.

Other Videos


About