@_leclerc_1447: 😁👋#neipertedituttoilmondo #viralll #foryou #tikto #facciamolodiventarevirale #pertuttoilmondo🌎 #virallllllllllllllllllllllllll #fypシ゚viral #abarth #595 #perte

_leclerc_
_leclerc_
Open In TikTok:
Region: IT
Thursday 26 June 2025 12:06:44 GMT
1631543
91061
245
2768

Music

Download

Comments

djenzomix
I’m a sniper :
Ha coperto la targa troppo tardi
2025-06-26 16:57:13
7494
samuelfavazzi
samuelfavazzi :
Non poteva che essere un possessore di 500 abarth
2025-06-26 19:33:26
2430
xxuxa01
xuxa01 :
Non è di certo una ripresa della volante. Mancano data ed orario e non si vedono i bagliori dei lampeggianti. E se intal caso mi sbaglio sarebbero già risaliti alla targa
2025-06-26 17:05:54
1222
.fbio627
Fabio :
un po' troppo tardi
2025-06-26 17:49:19
975
andreswift
Andrea🍷🗿 :
no vabbè spettacolo il portatarga elettrico, lo voglio 🤣
2025-06-26 20:38:08
472
arrbrm
AuBrmb :
100% real
2025-06-26 21:32:36
300
vas.archer
Vas archer :
Tralasciando che è una scatola di tonno con un motore 250hp dentro 😂 fosse una macchia sportiva vera haha
2025-07-01 08:19:36
18
gian_guarnieri
𝐆𝐈𝐀𝐍 :
con una 500 neanche avesse una supra🤣
2025-06-26 22:56:33
58
trilly.t1
Gea :
Pensa flexare una 500 modificata di serie…
2025-07-13 13:48:12
46
d.c4stold1
Davide Castoldi :
Letteralmente voi che andate a 30 km/h e la macchina dietro che ti sorpassa tranquillamente ahaha
2025-06-27 07:48:46
31
alberto_gasperoni
Alby 22 :
ma do vai😂
2025-06-27 22:29:24
92
abdulsrdg
abdulsrdg :
Teknologia
2025-06-26 15:01:23
35
s0ul930
Angelo :
ts not tuff 🥀
2025-07-03 11:14:26
12
heartless.yass
Y A S S I N E 🏄🏽‍♂️ :
bella mossa ma un pó in ritardo
2025-06-29 01:44:41
64
__federico22
__federico22 :
il problema è che di abarth cosi ce ne sono poche quindi sicuro ti beccano appena ti fermano 😂😅
2025-06-26 15:19:26
95
eliafinamore
EliaFinamore :
Cos’è una gara dei più rimasti? Complimenti davvero
2025-06-28 10:22:52
9
gianmariabellomi
gianmariabellomi :
per vostra sfortuna la manomissione della targa è l'unico reato del codice stradale che ti spedisce in galera
2025-06-27 09:13:38
16
carmine17777
Carmine.17 :
gli ha fatto il video l'amico e poi ha messo il suono delle sirene, che campione😂😂
2025-06-28 13:23:41
14
gabry__longo__
Ga :
ma clip de che?
2025-06-26 16:02:39
71
nourfrm
. :
vedete sempre e solo il mezzo, mai il guidatore
2025-07-01 15:40:33
3
saroo_276
saro ⚡️ :
il bro si credeva uno dei quiet
2025-06-28 20:33:07
3
giusy.cosolo
versace :
nn conta solo il mezzo, ma la differenza la fa' chi guida 😉
2025-06-27 20:10:36
3
vittorio.manzo3
Vittorio Manzo :
Ho visto uno con un Abart tirare in uno stradone lo scarico aveva un bel sound ma era ancora là io con la 33 ero arrivato già di più
2025-06-27 10:57:43
3
fpippo10
𝙵𝚒𝚕𝚒𝚙𝚙𝚘 :
technologia
2025-07-12 11:38:44
1
nemo_revenge
revengedany :
bel video fra amici, e bel suono aggiunto
2025-06-30 11:18:53
1
To see more videos from user @_leclerc_1447, please go to the Tikwm homepage.

Other Videos


About