@gentleman.fm: Licenziato perché lavorava troppo. Benvenuto nel mondo dove l’impegno dà fastidio. Questa non è evoluzione. È mediocrità travestita da cultura aziendale. #lavoro #licenziato #meritocrazia #europaoggi #mentalità #azienda #veritàscomode #impegno #mediocrità #troppobravo

Gentleman Federico Menconi
Gentleman Federico Menconi
Open In TikTok:
Region: IT
Saturday 28 June 2025 07:06:28 GMT
1015936
18803
1407
11328

Music

Download

Comments

ares222bonnie5
MG42 :
Il vecchio saggio cinese disse:Chi lavora troppo come un mulo,alla fine lo prende sempre nel culo..🤣
2025-06-28 22:36:51
205
letsgobees
B per Brentford :
In Italia siamo avanti anni luce, meno lavori e più soldi prendi
2025-06-28 08:49:16
257
francescogeminis70
Francesco Iemmolo@70 :
vero chi lavora troppo mette pressione e in cattiva luce gli altri, si dovrebbe lavorare il giusto e bene..
2025-06-28 08:45:22
112
n3m3s11
Roberto Sinnona :
ti mandano via perche chi c'è sopra al 99% e un incompetente e rischia il posto....avendo il potere si salvaguarda licenziando i più bravi
2025-06-28 08:27:18
127
anilanila977
🌹Anila🌹 :
infatti vero pure in Germania. io litigò con i colleghi Tedeschi perché dicono Faccio tutto e tanto . e per colpa tua siamo costretti pure noi 😂😂😂 ma ti rendi conto
2025-06-28 14:22:00
23
maritrattore
Az agr Mariano scaglia :
Uno che lavora troppo e sa fare qualunque cosa nella azienda dove lavora quelli sopra di lui che sanno poco hanno paura di sfigurare e ti cacciano successo anche a me
2025-06-28 08:34:25
41
dario32111
Dario7 :
Ma quello si sapeva se rubi ti danno pure il premio
2025-06-28 08:56:53
18
exiletm.old
ExileTM2 :
Lavorare troppo e portare i risultati ad altre persone è da imb3c1ll1
2025-06-28 09:12:09
52
generalmidi16
LordFenner :
E queste stupidaggini da quali fonti le avrebbe acquisite ?
2025-06-28 10:45:32
47
andrea.guariento
AndreaAndrea :
ma roba da matti: ma sono arrivati i comunisti anche in Olanda?
2025-06-28 10:31:21
10
octanesgarage
OCTANES GARAGE :
In italia non si corre questo pericolo🤣
2025-06-28 09:28:41
20
marcelloloiacon0
Marcello Lo Iacono :
succede anche da noi. nelle grandi aziende fa carriera chi é mediocre e non si assume nessuna responsabilità. se rendi non ti rinnovano il contratto
2025-06-28 07:32:54
22
pinxhokapellja
Pinxho Kapellja :
allora benvenuto in Italia 👌 per esperienza propria Firenze, più cerchi di fare bene per l'azienda più vieni visto un problema, ma il problema te lo creano i colleghi però, fai un ottimo lavoro niente, ma se sbagli un millimetro apriti cielo 😂😂😂
2025-06-28 12:40:43
8
exogeeno
Exogino :
Dovrebbero essere i responsabili a mantenere gli equilibri suddividendo il carico in parti uguali ai propri sottoposti.
2025-06-28 15:39:30
7
ethmanu94
Manuel :
Idem in italia, sono stato insultato per aver fatto di più..
2025-06-28 23:07:56
7
manlio.maurandi
Manlio Maurandi :
Mandano via chi rompe e non sa lavorare in armonia con gli altri. Da solo vai più veloce ma in gruppo vai più lontano. Per questo il gruppo é più importante del singolo. Si chiama lavoro di squadra. Gli individualisti devono lavorare in proprio e da soli
2025-06-28 19:36:58
8
hapeiliviu83
💔 ALEX 💔 :
Vere parole 💯💯💯
2025-06-29 06:47:27
6
mec1829
Mec :
mi è successo in una fabbrica di barche con i colleghi questo davo fastidio
2025-06-28 08:02:23
5
nicolarama01969
nicolarama01969 :
Come dici tu Allora io rischio il licenziamento 🤔
2025-06-28 17:28:49
6
arte.nichilista
Arte Nichilista :
In realtà ci sta perché anche avere l’ansia di uno che ti dà trecento cose da fare non ci sta, oltretutto manco ci fosse un ricompenso economico. Se l’azienda va bene perché ti devi esaurire?
2025-06-28 07:24:53
5
mauropiazza146
mauropiazza146 :
giusto ! nel mondo al contrario funziona così
2025-06-28 08:51:27
8
giannicateni
giannicateni :
In America ti fanno dipendente del mese proprio per far vedere agli altri che tutti possono esserlo senza invidie e senza destabilizzare l azienda si vede in Europa cbe fine abbiamo fatto
2025-06-28 08:17:25
5
aquilotto6464
aquilotto6464 :
uno che lavora troppo e sa fare qualunque cosa deve aprire partita Iva non rompere il cavolo agli altri dipendenti
2025-06-28 11:08:22
1
tytdd1
tytdd1 :
mi puoi dire qualche nome di queste società? così mando il cv
2025-06-30 14:30:56
3
helena90906
helena :
devo andare li..
2025-06-30 10:54:59
2
To see more videos from user @gentleman.fm, please go to the Tikwm homepage.

Other Videos


About