@gentleman.fm: Licenziato perché lavorava troppo. Benvenuto nel mondo dove l’impegno dà fastidio. Questa non è evoluzione. È mediocrità travestita da cultura aziendale. #lavoro #licenziato #meritocrazia #europaoggi #mentalità #azienda #veritàscomode #impegno #mediocrità #troppobravo
Il vecchio saggio cinese disse:Chi lavora troppo come un mulo,alla fine lo prende sempre nel culo..🤣
2025-06-28 22:36:51
205
B per Brentford :
In Italia siamo avanti anni luce, meno lavori e più soldi prendi
2025-06-28 08:49:16
257
Francesco Iemmolo@70 :
vero chi lavora troppo mette pressione e in cattiva luce gli altri, si dovrebbe lavorare il giusto e bene..
2025-06-28 08:45:22
112
Roberto Sinnona :
ti mandano via perche chi c'è sopra al 99% e un incompetente e rischia il posto....avendo il potere si salvaguarda licenziando i più bravi
2025-06-28 08:27:18
127
🌹Anila🌹 :
infatti vero pure in Germania. io litigò con i colleghi Tedeschi perché dicono Faccio tutto e tanto . e per colpa tua siamo costretti pure noi 😂😂😂 ma ti rendi conto
2025-06-28 14:22:00
23
Az agr Mariano scaglia :
Uno che lavora troppo e sa fare qualunque cosa nella azienda dove lavora quelli sopra di lui che sanno poco hanno paura di sfigurare e ti cacciano successo anche a me
2025-06-28 08:34:25
41
Dario7 :
Ma quello si sapeva se rubi ti danno pure il premio
2025-06-28 08:56:53
18
ExileTM2 :
Lavorare troppo e portare i risultati ad altre persone è da imb3c1ll1
2025-06-28 09:12:09
52
LordFenner :
E queste stupidaggini da quali fonti le avrebbe acquisite ?
2025-06-28 10:45:32
47
AndreaAndrea :
ma roba da matti: ma sono arrivati i comunisti anche in Olanda?
2025-06-28 10:31:21
10
OCTANES GARAGE :
In italia non si corre questo pericolo🤣
2025-06-28 09:28:41
20
Marcello Lo Iacono :
succede anche da noi. nelle grandi aziende fa carriera chi é mediocre e non si assume nessuna responsabilità. se rendi non ti rinnovano il contratto
2025-06-28 07:32:54
22
Pinxho Kapellja :
allora benvenuto in Italia 👌 per esperienza propria Firenze, più cerchi di fare bene per l'azienda più vieni visto un problema, ma il problema te lo creano i colleghi però, fai un ottimo lavoro niente, ma se sbagli un millimetro apriti cielo 😂😂😂
2025-06-28 12:40:43
8
Exogino :
Dovrebbero essere i responsabili a mantenere gli equilibri suddividendo il carico in parti uguali ai propri sottoposti.
2025-06-28 15:39:30
7
Manuel :
Idem in italia, sono stato insultato per aver fatto di più..
2025-06-28 23:07:56
7
Manlio Maurandi :
Mandano via chi rompe e non sa lavorare in armonia con gli altri. Da solo vai più veloce ma in gruppo vai più lontano. Per questo il gruppo é più importante del singolo. Si chiama lavoro di squadra. Gli individualisti devono lavorare in proprio e da soli
2025-06-28 19:36:58
8
💔 ALEX 💔 :
Vere parole 💯💯💯
2025-06-29 06:47:27
6
Mec :
mi è successo in una fabbrica di barche con i colleghi questo davo fastidio
2025-06-28 08:02:23
5
nicolarama01969 :
Come dici tu Allora io rischio il licenziamento 🤔
2025-06-28 17:28:49
6
Arte Nichilista :
In realtà ci sta perché anche avere l’ansia di uno che ti dà trecento cose da fare non ci sta, oltretutto manco ci fosse un ricompenso economico. Se l’azienda va bene perché ti devi esaurire?
2025-06-28 07:24:53
5
mauropiazza146 :
giusto ! nel mondo al contrario funziona così
2025-06-28 08:51:27
8
giannicateni :
In America ti fanno dipendente del mese proprio per far vedere agli altri che tutti possono esserlo senza invidie e senza destabilizzare l azienda si vede in Europa cbe fine abbiamo fatto
2025-06-28 08:17:25
5
aquilotto6464 :
uno che lavora troppo e sa fare qualunque cosa deve aprire partita Iva non rompere il cavolo agli altri dipendenti
2025-06-28 11:08:22
1
tytdd1 :
mi puoi dire qualche nome di queste società? così mando il cv
2025-06-30 14:30:56
3
helena :
devo andare li..
2025-06-30 10:54:59
2
To see more videos from user @gentleman.fm, please go to the Tikwm
homepage.