@ricorsofacile: Se il postino ti notifica una multa e tu non sei in casa, la notifica che è valida? Vediamo insieme

Ricorso Facile
Ricorso Facile
Open In TikTok:
Region: IT
Monday 30 June 2025 15:01:37 GMT
1222681
18530
717
9155

Music

Download

Comments

francescomolly
Francesco :
Veramente ormai non bussano neppure mettono lo scontrino a prescindere
2025-07-01 07:01:15
218
massimilianolaga9
Massimiliano Laga955 :
A me hanno fatto 3 verbali tutor tutti avvenuti sulla SS106 e consegnatomi nelle due settimane di Agosto quando una famiglia è abitualmente in ferie. Mi recai in posta ed ingenuamente chiesi allo sportello se la notifica sarebbe iniziata dal ritiro o dell'avviso trovato in cassetta. L'impiegato mi disse dal momento in cui lei prende atto realmente di ciò che di fatto è, quindi oggi che la sta ritirando. Risultato??!! Pagai le 3 multe in forma ridotta convinto di essere all'interno dei 5 giorni e a distanza di un anno mi notificarono la differenza che mancava con la sanzione, in totale sti verbali mi costarono qualcosa come 1000€
2025-07-01 05:53:34
12
praetorianrule
Master Mitch :
E quando (più di una volta) uno trova l'avviso in buca NONOSTANTE fosse in casa?!? (E il citofono funziona)
2025-06-30 16:26:53
17
seby_saitta
Seby Saitta :
la CAD però si può depositare in cassetta senza che sia necessario la firma del cliente. in quel caso ?
2025-06-30 16:48:06
23
angelogriglie
angelo :
posso dire al portiere di non accettare nessuna raccomandata?
2025-07-06 03:37:31
0
maestr578
maestr578 :
A me successo un altra cosa postino non mi portato lettera raccomandata. Io aperto ticket e dopo paio di mesi mi arriva copia ricevuta con firma falsa
2025-07-04 15:02:20
2
popolone82
Paolo Russo :
a me è capitato che il postino ha firmato al posto di mia madre un verbale, dopo 60 giorni me ne arrivato un'altro nel quale mi dicevano di non aver fornito gli estremi di una patente per la decurtazione dei punti. morsle della favola ho dovuto pagare circa 400€ per un verbale mai firmato e palesemente con firma fasulla!
2025-06-30 20:02:17
3
cioccolata08
cioccolata :
se sei a casa nn ti citofono lo stesso
2025-06-30 20:58:04
12
luca_nicosanti
Luca :
Che la ritiri o no dopo 30 gg è effettiva
2025-07-28 11:35:20
1
alirosse3
AliRosse :
Adesso consegnano anche in comune, è mai possibile? Ti mandano una raccomandata per dirti che hanno depositato una raccomandata in comune. Un delirio
2025-07-01 05:52:52
3
rocco.paolella7
Rocco e Lina :
Una multa d800 euro sto pagando 2 mila perché quanto la multa è arrivata io ero in ferie 😞😡😡😡😡e mi è stata raddoppiata sto pagando a rate
2025-07-08 13:54:44
0
marco17albergati
Marco17 :
Scusate ma allora basta non firmare?
2025-07-08 04:34:56
1
risorgimento4
risorgimento4 :
lo mandi a quel paese
2025-07-01 11:16:23
5
sasolbattle
sasolbattle :
e se il destinatario fa finta di non abitare all' indirizzo indicato sulla busta? senza quindi avere nominativo sulla cassetta e sul citofono?
2025-06-30 19:59:29
1
ra_p_tus
raptus :
attenzione,quando firmate.. assicuratevi che inseriscano la data di ricevimento della raccomandata o quello che è,perché quando poi aprite e vi rendete conto che avete 60 Giorni per reclamare e nella
2025-07-11 17:06:54
0
michele.nespolino
Michele Nespolino :
se firma un parente: si può considerare consegnata? grazie in anticipo 🤗
2025-07-03 12:49:24
0
barbaranucl
angelica❤️ :
oggi arrivate tre tt uguali avevo la posta piena bhoooo
2025-08-09 15:59:01
1
stellaperrone7
Stella Perrone :
Ma come mai i postini non trovano mai nessuno?
2025-07-02 18:00:51
1
iltempiosas
Il Tempio Alessandro :
funziona solo con le multe o anche con tasse come bolli o altri?
2025-07-13 15:01:55
0
vincenzo.romano8
Massimo :
bravoooo
2025-06-30 23:42:11
1
earth.mando
Mary💖 :
Io infatti mi è stata notificata una multa del 2020 solo a giugno del 2025 per l’ex
2025-07-06 22:48:51
0
ni.ck.z
ni.ck.z :
Iscritto al registro del domicilio digitale PEC, mai ricevuta una, solo cartaceo che non posso mai ritirare perché lavoro fuori sede
2025-07-06 11:00:01
0
fiorigiorgio0
fiorigiorgio0 :
Bravo. Ti ringraziamo tutti. Ormai siamo tutti perseguitati.👍💪
2025-06-30 22:52:38
1
andromeda.2212
Piero D220 :
E se uno rifiuta la raccomandata informativa ? Oppure non è in casa (o finge) ?
2025-06-30 18:26:28
0
giuseppecavallo93
giuseppecavallo93 :
la cad può essere depositata in cassetta.. non serve che firmi
2025-08-28 08:32:59
0
To see more videos from user @ricorsofacile, please go to the Tikwm homepage.

Other Videos


About