@psicologeorge: Solo se ti risuona, lascia un 💙 blu. Nel primo scambio, la risposta è reattiva e alimenta il conflitto. Nella seconda, è assertiva: riconosce la situazione, comunica il proprio bisogno e propone una soluzione. #psicologia #crescitapersonale #comunicazione #relazionitossiche
quando vedo che qualcuno usa il telefono quando esce con me mi sento ignorata e penso perché allora siamo usciti se stai col telefono al posto di stare con me :/
2025-08-14 21:14:33
34
Melania :
se c'è una cosa che non sopporto quando sto con persone che passano il tempo sempre al cellulare...praticamente parlo da sola a volte penso che sia meglio uscire sola
2025-08-14 17:09:39
4
charlott✨ :
💙
2025-08-14 16:29:47
1
Alby Moretto :
❤️🫂🫂🫂🫂♥️
2025-08-14 16:38:30
1
Alby Moretto :
💙💙💙💙
2025-08-14 16:39:32
1
Luisa :
Poi è sempre qualcosa di importante 😫
2025-08-15 02:14:32
1
Alby Moretto :
❤️❤️❤️
2025-08-14 16:39:03
0
Veronica :
❤️
2025-08-14 19:24:58
0
𝓮𝓵𝓮𝓸𝓷𝓸𝓻𝓪 :
💙
2025-08-17 17:18:53
0
To see more videos from user @psicologeorge, please go to the Tikwm
homepage.