@chiaracoach_: Risposta a @MELINA panemusica Dalla Paura alla FELICITÀ! La testimonianza di @MELINA panemusica #relazionitossiche #rinascita #manipolazione

Chiara | Coach Relazioni Sane
Chiara | Coach Relazioni Sane
Open In TikTok:
Region: IT
Saturday 30 August 2025 18:01:59 GMT
102282
4709
315
101

Music

Download

Comments

tania17893
Tania :
Leggendo i commenti mi rendo conto che soffriamo tutte!!! ma cosa sta succedendo???? 💔
2025-09-01 08:50:08
78
marika8563
Marika :
purtroppo i percorsi c'è un investimento di denaro che io non posso permettermi
2025-08-30 18:27:51
41
ninni101420
Libera🩷 :
anch' io sto morendo dentro ogni giorno di piu'!💔💔💔
2025-08-30 19:30:12
34
caterinasirufo0
Caterina Sirufo686 :
quanto vorrei superare questo periodo😔
2025-08-30 18:13:53
31
stefaniatorino6
zeudy :
Leggendo dei commenti capisco sempre di più che la miglior cosa da fare è restare sole, ti svegli senza ansia e paure
2025-08-30 21:55:28
19
gisella.partipilo
Gisella Partipilo :
quanto vorrei anch'io ritornare a sorridere
2025-08-30 20:40:45
14
alessandragabrie018
Alessandra :
non ci riesco, cavolo, non ci riesco🥺🥺🥺🥺🥺🥺
2025-08-30 18:47:12
13
user1441280451041
user1441280451041 :
mi ha lasciata dopo 35 anni di matrimonio e si dimenticato che esisto non mi ha più scritto né chiamata sono devastata non lo vedo da 10 mesi
2025-08-30 19:44:53
10
io_00077
Maleko :
Pazzesco leggere tante donne in queste situazioni 😢🫂🌹 anche noi uomini lo siamo e uomini sensibili ce ne sono pochi ma ci sono 😢 Alla fine cosa chiedevo ..........una persona che mi amasse come la amo io 😢
2025-09-02 00:09:44
9
loredanadimuzio.2
loredanadimuzio.2 :
anche io sto facendo cosi un uomo mi stava togliendo la mia serenita .mi criticava sempre .pero diceva di amarmi .dove lamore se una persona di fa soffrire e allora anche se e dura e meglii andare via
2025-09-04 18:38:29
8
matilderomeo4
matilderomeo4 :
come si fa ad uscirne 😢
2025-08-31 03:58:31
7
mi7a77a
Mia🖤 :
mia figlia doveva chiamarsi chiara purtroppo l'ho persa in pancia, ma quando ti guardo penso a lei con una sospiro di pace , ti ascolto e mi fai stare bene .
2025-08-30 20:12:56
6
stefanialuce84
Stefi 🌹 :
Siamo in tante messe così mi sa …. 😞
2025-08-30 20:38:31
6
lalabum83
🌺lalabum83🌺 :
io ormai sono morta dentro 😭
2025-08-30 21:55:27
5
doraerbatico
Dora :
dopo una brutta separazione durata anni finalmente ho cominciato a essere più amorevole con me stessa ,ho visto quella donna e quella bambina che lottavano contemporaneamente ,ho cominciato anche a vedermi più bella fuori e dentro ,il mio rispetto per me stessa è iniziato dove finiva quello degli altri ,adesso scelgo ,seleziono non soffro più per chi mi tratta come una presenza assenza ,e intorno a me qualcosa è cambiato ,sono anche più amorevole con gli altri e gli altri lo sono con me è uscita una luce che era spenta da troppo tempo ,devo ancora lavorare ma credo di essere sulla strada giusta perché nonostante tutto il duro passato sono felice !
2025-08-30 18:42:53
4
fabio.bologna1
Fabio Bologna :
beato chi a quanta forza io ancora non la trovo
2025-08-31 21:53:37
4
letyb83
Letizia Battista :
🍀Amatevi sempre ..io c é ho fatta da sola !
2025-09-01 09:21:28
3
mariarusso5670
MayGio' :
per anni mi sono sentita sempre sul banco degli inquisiti sotto accusa .....e anni e anni di abnegazioni ! ci ho messo gli ultimi 3 anni per uscirne ! mi ha rubato 15 anni della mia vita !
2025-08-31 06:19:51
3
facetoface625
theleonessa🖤 :
non ho più forze mi sento morta dentro 😔
2025-09-06 18:16:37
2
giuseppina7119
Giuseppina :
io no cela faccio mi sento morire sono divendata anolessica🙏🙏
2025-08-30 20:41:14
2
venticello26
monica :
e successo anche a me
2025-09-12 12:29:49
2
angelika_rambone
Rambone Anghelika💞🦋🌹🙏🏻 :
io ci sn riuscita da sola ,non mollero mai💪
2025-08-30 19:38:43
2
florader2
Flora :
😞Eh beata lei
2025-09-10 16:07:51
2
btmentalcoach
Barbara :
complimenti per la grande abima che sei ... cosa non scontata in questa epoca. Arriva tutta la professionalità mossa da un intento nobile. Vero che tante persone hanno difficoltà economiche ma ci sono investimenti che non hanno valore per quello che lasciano. Credo che siano i soldi spesi meglio nella vita, se spesi per ricostruire una vita. 🙏🙏🙏🤍🤍🤍
2025-09-01 10:18:11
2
To see more videos from user @chiaracoach_, please go to the Tikwm homepage.

Other Videos


About