Già definire Anna una “cantante “ potremmo chiudere tranquillamente il sipario,grazie!
2025-09-03 15:32:03
243
dadyespos90 :
Roma-Bangkok primo ed indimenticato tormentone
2025-09-03 20:15:58
432
anna🦥 :
bam bam palese hit dell’estate
2025-09-04 00:20:49
51
ByTheWay :
Veri tormentoni:
- Maracaibo
- Sarà perché ti amo
- Aserejé
- Solo una volta (o tutta la vita)
- Tre Parole
- Despacito
2025-09-03 19:51:30
23
imnotpeolaa :
per me bam bam é stata la colonna sonora dell'estate
2025-09-03 22:05:01
37
Hoppipollaaaa :
Siamo figli delle epoche che viviamo, concordo su tutto ❤️
2025-09-03 14:33:16
14
✨️💎𝕊𝕒𝕣𝕒𝟠𝟛__💎✨️ :
nn è vero la canzone di Samurai jay è stata il tormentone dell'estate
2025-09-03 21:16:33
20
norii :
DARLIN' HOLD MY HAAAAAAND, nothing beats a jet two holiday
2025-09-04 10:42:09
1
sylthan.music :
Anna cantante? Mah ho i miei seri dubbi…
2025-09-03 19:07:09
8
maarii95 :
Hanno deciso di risparmiarci almeno quest’anno😂😂 anche perché dai i tormentoni estivi quelli veri c’erano anni fa.. ormai non più
2025-09-03 20:55:34
2
RSBRAIN :
Potessero fallire tutti 😍
2025-09-04 11:16:52
1
⭐YaYa⭐ :
beata me che ho passato tutta l'estate in oratorio e ho ascoltato i bans,canzoni del grest e balli di gruppo.Per me sono questi i miei tormentoni dell'estate❤️
2025-09-03 20:40:09
3
Vincenzo Argentieri :
Io credo che ci sia anche il fattore Saremo: ormai i cantanti italiani puntano a creare una canzona da tormentone già per l’inverno, vedi “Sinceramente” o “Noia”, quindi in estate è più difficile avere delle hit.
2025-09-03 18:34:06
2
Matteo Gabbiadini340 :
ma a vinto a me mi piace di alfa il Power hits non desolee di anna
2025-09-04 06:46:26
1
danieledj :
Analisi perfetta. Ero arrivato anche io a questa conclusione. Sono già capitati periodi meno prolifici, diciamo di transizione. Ma negli ultimi due o tre anni, questa tendenza ad incupire è cresciuta parecchio. Attendiamo tempi migliori e nel frattempo andiamo di canzoni del passato.
2025-09-04 22:16:45
1
:
Bo voi fate quello che volete io mi ascolto caparezza e Calcutta
2025-09-04 10:47:01
1
Luisa :
La canzone tormentone è stata quella di alfa anche se in effetti non c’era concorrenza
2025-09-04 07:37:24
2
anna napolano-69 :
HALO DI SAMURAI JAY
2025-09-04 04:14:37
1
ValentinaG :
spesso ascolto la radio in macchina ma la canzone di Anna non mi è mai capitata, e meno male, non si può definire una canzone estiva
2025-09-03 18:08:31
1
M.D :
l'inverno di Vivaldi è sempre il mio tormentone da anni
2025-09-03 22:18:12
1
francy.sunshine :
ma certo che non è vero
2025-09-03 18:40:37
1
Giulio Caputo 🦁 :
I tormentoni estivi di quest'estate sicuramente sono stati i jingle su TikTok di Manola 😅😅😅
2025-09-03 21:02:03
2
veronica.rambelli :
secondo me è proprio anche una questione di saturazione massima: la moda di questi tormentoni usa e getta è partita nel 2015 con Roma Bangkok (sfido chiunque a volerla riascoltare oggi definendola un piccolo capolavoro) e ormai la gara al tormentone è talmente piena di artisti più o meno conosciuti che fanno canzoni copia-incolla che l'attenzione della gente si è divisa in più punti e nessuno è veramente salito alla ribalta. probabilmente stiamo effettivamente assistendo ad un altro cambiamento, una sorta di periodo Emo 2.0
2025-09-03 21:29:38
1
user :
Bam bam
2025-09-04 22:54:20
0
GIUAN :
Ma secondo me aspettano solo il festival di Sanremo per vendere e avere piu stream!
2025-09-03 14:59:49
0
To see more videos from user @annalu_music, please go to the Tikwm
homepage.