ed io....che pensavo per rispetto della natura e dei paesaggi 😂
2025-09-19 11:31:44
4
LaKateDeiLibri :
Sullo sfondo un tizio sta correndo, quindi non so quanto caldo ci sia. Probabilmente hanno poca sopportazione? Noi facciamo aperitivo fuori anche con 35^...
2025-09-19 07:05:02
1
Mattews Kley :
mi sento molto giapponese😂
2025-10-11 15:38:42
0
lorenzoansaloni92 :
come a modena....😅
2025-10-22 16:16:20
0
Evil Joy177 :
Eriko sei bellissima e sei una persona dolcissima, complimenti❤
2025-11-16 17:21:04
0
Marcos :
uuu erikotterooo da quanto tempooo
2025-09-19 19:30:46
0
Alessio Massari :
Dove siete?
2025-09-28 16:37:09
0
Gemini :
🥰🥰🥰
2025-09-20 09:57:54
0
drudefox :
qua in Veneto filtriamo l'umidità dell'aria e la usiamo per farci gli spritz
2025-09-19 08:37:34
8
sharpoister10 :
aperitivo? sembra ormai che sia l' unico modo di stare assieme. Alcol e spesso cibo spazzatura e in ogni caso ingozzarsi di salumi non mi sembra molto salutare. scusate ma dovevo scriverlo, non se ne può più di aperitivi, apericena 😏😏😏
2025-09-19 10:41:36
2
cescot :
ma perché per spiegare le bellezze o la cultura di un altro paese, spesso c'è la necessità di denigrare l'Italia? uno può apprezzare ambedue
2025-09-19 20:43:18
0
effevi107 :
A chi non conosce il caldo e l’umidità del giappone dico che NO non è come da noi. E vivo in pianura padana. È invibibile
2025-09-19 09:31:11
55
Dani :
ma quello italiano che parla è il marito quindi?
2025-10-20 10:49:20
0
To see more videos from user @erikottero.official, please go to the Tikwm
homepage.