@annalu_music: cosa ne pensate di questo album? #taylorswift #firstreaction #thelifeofashowgirl

Annalu
Annalu
Open In TikTok:
Region: IT
Saturday 04 October 2025 08:21:11 GMT
12605
528
26
13

Music

Download

Comments

semvise877
Semvise877 :
alcune basi sono tutte con credites grossi come una casa , almeno lei lo scrive altri lasciamo perdere
2025-10-05 23:52:00
4
gimato000
GianlucaM :
Tutti criticano ma io lo trovo bellissimo.
2025-10-04 15:04:11
25
j2713570
user5664847344096 :
Un album insipido, che non ti porta da nessuna parte, tenuto insieme dalle prime due canzoni. L’ultima è pure totalmente copiata da “cool” dei Jonas Brothers
2025-10-04 08:39:47
11
pietro.furlanetto
▶︎ •၊၊||၊|။||||။၊||။|||။|||၊| :
per me è un no mi spiace, non lo trovo interessante e sembrerà la solita frase ma sembra un album che loteva uscire nel 2015 e troppo troppo simile musicalmente agli ultimi suoi album
2025-10-04 08:31:54
6
sallyhalliwell
sallyyy :
per me é un no.
2025-10-05 01:00:01
5
davidebendhafer
DavideBenメ𝟶 :
"sta offendendo qualcuno aspetta" ahahaahahah "perché sto piangendo?" ahahahaha 🤣🤣🤣
2025-10-04 11:09:43
3
oml_music
oml_music :
Detto tutto e niente
2025-10-05 07:22:41
2
stefanima68
Stefania Maura :
Bellissimo e comunque lei è geniale! Marketing top!
2025-10-04 19:21:47
2
cassiodorovicinetti
Giorgio :
Buono da mettere in sottofondo mentre ti prepari lo zainetto per andare a scuola.
2025-10-04 15:34:42
1
lillicocco
Lilli&Cocco🐾🐾 :
noioso
2025-10-04 09:46:45
1
danierista
Danierista :
Sentendo solo gli inizi, ho come la vaga impressione che non rivoluzioni il mondo della musica (pop). Ma vaghissima eh
2025-10-05 10:55:17
1
burges90
burges :
Che bello leggere e sentire chi si lamenta di tutto e fra 1 mese grideranno al capolavoro, come successo con TTPD, Midnights ecc. Avrà testi più semplici si, lasciamola essere felice e sti cazzi se non è 1989 parte 2. Ci sono canzoni che piu si ascoltano piu sono belle
2025-10-05 15:48:54
1
fabiotorino2.0
fabiotorino2.0 :
per me è un no netto
2025-10-06 15:21:25
1
paolacandidaspinelli
Paola candida Spinel :
Ha usato una canzone di george
2025-10-05 11:27:50
0
achillebernabei
Achille Bernabei :
il titolo dell'album è una furbata pazzesca...ripercorre musiche è generi di altri artisti facendo brani ispirati a questi!! idealmente è una genialata...anche se a me non mi tira proprio per niente😳
2025-10-05 22:26:01
0
mark.sey
marksey :
Ma solo io in Opalite ci sento “Be my Baby” by The Ronettes?
2025-10-05 23:05:01
0
gaiacabassi
Gaia Cabassi 💙 :
anche tu hai sentito i Pixies! io son l’unica che sente Mamma Maria su Opalite?! 😂
2025-10-04 09:13:01
0
To see more videos from user @annalu_music, please go to the Tikwm homepage.

Other Videos


About