Ma solo a me è piaciuta quasi di più la versione live
2025-10-09 19:49:59
84
❤️🖤Mery_stay08🖤❤️ :
ma come hanno fatto a cantarla per il film allora??? non la hanno fatta loro per il film??? (no insulto verso di loro sono bravissime solo non capisco)
2025-10-10 11:34:26
1
fedelabensi :
anche tori Kelly canta don't you worry 'bout a thing un tono sotto dal vivo ma in generale quasi tutti i cantanti abbassano le tonalità per i concerti 😁
2025-10-09 13:15:12
15
Park bogum fan :
tutte esperte di canto 😑 ma sono bravissime, poi la canzone dal vivo si sa e leggermente diversa, ma loro sono state eccezionali, poi Ejae aveva anche la bronchite quindi ha dovuto trattenersi un pochino.
2025-10-10 08:38:58
8
vale_di_la :
concordo a pieno con te ❤
2025-10-12 00:41:20
0
Safabiri_15 :
in realtà è addirittura un La
2025-10-11 14:24:31
0
elisaullalla :
Io le adoro ❤
2025-10-10 21:52:43
0
SAJA BOYS COSPLAY GROUP :
È STATA UN'ESIBIZIONE STUPENDA
2025-10-18 16:18:51
0
Stefy :
comunque sia hanno tutte e 3 delle gran belle voci😊
2025-10-10 08:33:11
2
pilloledivita :
Sono d’accordo su tutto al 100%♥
2025-10-11 11:46:12
0
Elisa :
esatto concordo con te❤
2025-10-11 13:19:54
0
Fausta 👌 🆗️ :
Lla solista è stata male, con laringite.
2025-10-10 14:02:24
0
Rita (Anya) :
Finalmente qualcuno lo dice
2025-10-10 05:16:46
1
ChristianXtian :
perché deve sempre passare il messaggio che più la nota è acuta più il/la cantante è bravo/a?
2025-10-11 05:43:31
0
Manuellazza :
Poi ejae aveva la bronchite
2025-10-10 19:38:41
0
✨Morgana🌙 :
Brava!!
2025-10-10 07:49:21
0
Alessandro :
Tanta tanta roba
2025-10-09 18:14:33
0
Massi08 :
Io penso invece che la canzone originale sia frutto di AI, toni troppo alti e poco umani. Queste non so chi siano, sicuramente sfrutteranno il momento
2025-10-09 19:49:52
1
Anna Nava445 :
👏🏻👏🏻👏🏻
2025-10-09 13:36:23
0
Vinko_ :
Più che altro, vai a trovare qualcuno che dal vivo ti replica così alla perfezione una canzone così difficile 😂
2025-10-09 14:59:00
9
Simone Pontini :
prendilo un C3 poi 🙈 cioè abbassata di un tono ed essere così timbrica non è mica facile da cantare
2025-10-09 18:59:37
4
Paolo Driver :
vi sfugge un particolare! State dicendo cose non esatte,ha detto Ejae che ha cantato così perché ancora non sta bene,ha promesso che la canterà più alta la prossima volta.Ejae lo ha detto non io prima di fare video un minimo d informazione 😉
2025-10-10 11:22:48
3
Salvatore Leonard Amendola :
si ma nei live manco Freddy Mercury cantava in originale ! sono bravissime e la canzone spacca! chi commenta magari ha un po' di invidia
2025-10-09 21:35:10
1
LoGaN_AcE :
In realtà sta diventando anche nella vita reale demone… 🫣🫣🫣 altro che bronchite! 😝
2025-10-09 20:19:48
1
To see more videos from user @annalu_music, please go to the Tikwm
homepage.