@gentleman.fm: A 18 anni hai due scelte: difendere i soldi o bruciarli. #soldi #giovani #investimenti #finanza #zioGentleman

Gentleman Federico Menconi
Gentleman Federico Menconi
Open In TikTok:
Region: IT
Friday 10 October 2025 11:49:54 GMT
429233
24959
123
1321

Music

Download

Comments

wardrobe_8
aletta di pollo :
giocarmi 100 euro su una multipla alla sisal?
2025-10-10 14:48:58
1747
corbe27
Federico corbelli :
Compratevi l’auto fidatevi
2025-10-10 15:01:36
178
biondo019
user7657670812339 :
a 18 anni prendere un'auto che ti piace è uno sfizio che è nel momento "giusto" non avendo ancora mutui o rette scolastiche dei figli ecc, è una cosa che a quell'età ci si può anche concedere
2025-10-10 13:18:15
80
martellon3
Martel :
Quindi cosa dovrei fare?
2025-10-10 12:25:46
37
max_v026
Max :
Li butto sull sp500
2025-10-10 16:17:41
44
th3ycallm3elis
Elis :
Io investo in crypto però ho solo profit
2025-10-10 13:03:45
23
claaudioo_d
🧊 :
6 🤪
2025-10-10 16:37:42
28
michael_050107
Michael :
comprare un BMW 318 con chissà quali problemi al motore, modificarla e non avere idea di come mantenerla
2025-10-10 23:33:16
10
anton10.7
ant0n10 :
nel dubbio li tengo a casa al sicuro 😁
2025-10-10 12:03:56
12
danielsiriu16_
danielsiriu_16 :
2025-10-11 18:32:17
23
alessiobutelli308
Alessio :
ottimi consigli 👍
2025-10-10 12:08:05
6
3w.tar
Gatto007 :
ho 5€ sulla Postepay 🥀🥀🥀
2025-10-13 13:26:08
1
sociroo
sociroo :
puntare tutto sul rosso è una buona opzione da fare?
2025-10-12 14:01:49
13
tittysilvestro619
zizzi :
guarda ci volevi tu per capirlo . sei davvero un genio
2025-10-11 18:25:56
4
_daniele.lemioldi
_daniele.lemioldi :
Ciao fede ho 21 anni 1500 al mese auto da 9k , 20k in buoni fruttiferi 1000 in azioni lavoro da 2 anni e mezzo cosa ne pensi? Senza aiuto di nessuno
2025-10-14 10:42:42
1
mariagraziacatal83
Mariagrazia83 :
Soldi a 18 anni! Ad averli😳
2025-10-11 06:19:02
8
alessioxoxox
Ale 🇦🇱 🌴 :
bella l’isola d’elba!
2025-10-13 18:46:35
1
oorlandi
🦁❤️ :
tutti sul rosso
2025-10-10 15:19:49
6
tarafashionist
Ilaria Tarabori :
Il mio problema è il secondo punto
2025-10-12 07:10:57
2
mattiaaaaa__7
Mattiaaaaaa :
Scusa se non posso tenerli sul conto dove dovrei tenerli i soldi haha
2025-10-13 11:46:09
3
ale__2.301
Alessandro :
l’ultima l’ho gia fatta..
2025-10-11 17:26:27
2
riccardopoletti0
riki :
oro vabene?
2025-10-11 08:51:15
3
gianfrancopaganin
gianfranco paganini :
a 18 anni vivevo con 30 Mila lire a settimana
2025-10-12 18:44:53
1
lorenzo.demontiss
lorenzo.demontiss :
nasdaq 50 al mese vanno bene?
2025-11-17 06:10:36
0
stellaatamponii
Stella :
io ho 2000 euro sul conto che aspettano di essere usati per la rinoplastica 😂😂😂
2025-11-11 10:44:26
0
To see more videos from user @gentleman.fm, please go to the Tikwm homepage.

Other Videos


About