Ma chi lo dice che è il peggioreeee ma una non può scrivere per una volta canzoni senza scervellarsi di fare citazioni poetiche di ogni tipo 😂 le melodie sono una più bella dell’altra, i testi sono un po’ basic ma sticaaaa (non è diretto a te ma che pizza tutto sto andare contro a sto povero album)
2025-10-12 21:43:35
5
inviaggioconBabi :
solo a me piace?😅
2025-11-08 08:10:24
1
Antonio Iolao Bèrlin :
Ma quale canzone dell album é questa ?
2025-10-12 15:09:53
0
Marco Francesconi :
Che meraviglia ❤
2025-10-14 11:31:36
0
Cinnamon_boy :
Sarebbe un ottimo album pop per qualsiasi popstar là fuori, ma per il livello di Taylor è un buon album ma nulla più
2025-11-07 19:44:30
0
To see more videos from user @annalu_music, please go to the Tikwm
homepage.