A sei euro dove abito io faccio solo colazione !!!
2025-10-19 13:16:32
3
bambolina m :
se costa così poco dipende tutto dei prodotti che usa per un profiterol ci vogliono i soldini
2025-10-20 15:31:34
1
Teresa Di blasi :
e che via sei
2025-10-19 17:24:34
1
AnnaRita :
buongiorno...fate domicilio?
2026-04-02 09:52:17
1
Tizi@1961 :
Spettacolo complimenti anche per il prezzo👍
2025-10-20 12:50:44
1
@letiziagiordano25 :
Verso che zona e' questa via ? Da dove ci si va venendo dal Corso Calatafimi ?
2025-10-28 23:15:44
1
rosario :
dove si trova..
2025-10-19 15:57:05
1
giovanna mazzara :
buongiorno complimenti 👏👏👏👏 per la scorrimento che avete 🔝🔝🔝👍👍👍
2026-02-01 11:10:25
2
marcelloscalisi :
peccato che non siete a catania
2025-10-22 18:46:03
0
silvanal64 :
Salve che zona è.
2025-10-23 12:00:40
0
salvatore Filippone :
dove vi trovate
2025-10-21 18:28:21
1
Giusy Ribaudo :
dove si trova
2025-10-28 06:06:15
1
Pasquale Brusca :
ieri sera abbiamo dovuto buttare sia la crostata di mele che le genovesi con crema gialla.. li abbiamo buttate na panzaaaa💪🤣🤣😜🥰🥰🥰
2025-10-19 09:58:09
5
pietro :
sono una meraviglia complimenti l'io mangiate 🥰🥰🥰
2025-10-22 17:33:22
2
Pierre :
Tutto buono davvero e questo signore gentilissimo
2025-10-19 22:28:03
2
u fighiu ri so patri :
Ieri pomeriggio ho avuto il piacere di visitare questo panificio e sono rimasto davvero soddisfatto.
Ho acquistato un profitterol grande bi-gusto a soli 6 euro - un prezzo più che onesto per la qualità offerta.
Il profitterol era delizioso, perfettamente bilanciato nei due gusti.
Inoltre, ho preso del pane che si è rivelato buonissimo: fresco, fragrante e di ottima qualità. Si vede che utilizzano ingredienti di prima scelta e che c'è vera passione per l'arte della panificazione.
Il rapporto qualità-prezzo è davvero ottimo e la cortesia del personale completa l'esperienza positiva. Tornerò sicuramente!
2025-10-25 06:09:15
1
ilgrosso0 :
dove sarebbe questo panificio, questo negozio?
2025-10-24 20:47:14
1
Tiziana Romeo :
buoni
2025-10-21 10:10:39
1
mariagrazia5909 :
🥰
2025-10-21 17:32:01
1
biscottino :
ma dove ti trovi
2025-10-19 08:14:09
1
Carmelo :
👏👏👏
2025-10-21 05:21:28
1
Carmelo :
che orari fate
2025-10-21 05:20:56
1
Rita. C :
Che buoni😋
2025-10-20 14:50:35
1
antoninodivince20 :
🥰🥰🥰
2025-10-20 14:47:34
1
Ylenia 68 :
sono di Palermo...fate sevizio a domicilio...
2025-10-19 09:43:47
1
Loredana Moda :
Di pomeriggio siete aperti oggi?
2025-10-19 12:14:27
1
vittoriapicciurro8 :
melo portate a ciaculli che mi prendo pure i biscotti
2025-10-20 11:21:41
1
Rosa Terrana :
dove vi trovate
2025-10-19 21:02:42
1
Francesco :
Aspetto le spedizioni
2025-10-19 16:03:31
1
🎀MariaHwang80🎀 :
buongiorno 💖
2025-10-19 08:40:59
0
leonessa :
dove vi trovate x venire a trovarvi
2025-10-24 15:08:49
0
Rita Costa860 :
tutto buono🥰
2025-10-23 18:18:42
0
carmelo :
che citta' sei
2025-10-23 17:35:04
0
pietro :
domani vorrei una torta con fragole e un profiterol può dare risposta grazie
2025-10-23 16:46:41
0
Giuseppe Cina' :
Ciao filippo
2025-10-23 16:32:04
0
hfrccvhjnnnn3 :
bellissima vetrina di golosità vi vero a trovare 😉
2025-10-23 12:03:28
0
Giovanni Comito :
oramai i panifici stanno rovinando i bar
2025-10-21 20:18:29
0
luanaarculeo7 :
Quanto pesa un profiteroles grande
2025-10-20 12:24:59
0
Bastarda :
fate spedizione
2025-10-21 15:16:53
0
desimone.angela58 :
dove vi trovate
2025-10-21 11:33:34
0
To see more videos from user @panificio_larte_del_pane, please go to the Tikwm
homepage.