@chefrobertodipinto: RISOTTO ALLA CARBONARA 🚀 #risotto #carbonara #ricetta #milano #ristorantestellato

Chef Roberto Di Pinto
Chef Roberto Di Pinto
Open In TikTok:
Region: IT
Wednesday 19 November 2025 15:04:57 GMT
203704
12221
97
946

Music

Download

Comments

luigip3
LuigiP :
Come quando provavi a fare le cose di art attack,chi non ha il pepe del Madagascar a casa
2025-11-19 15:35:39
355
_gisella_2
gisella :
io userò 4 tipi di pepe di quattro supermercati diversi🤣😁
2025-11-19 18:22:00
119
alessiopiso
alessiopiso :
come lo facciamo a casa se non hai voluto divulgare la ricetta della crema di tuorlo d'uovo?
2025-11-19 16:16:39
31
rprprprp888
RP🦒😈 :
vorrei vedere 11 minuti di cottura il riso
2025-11-19 15:35:24
9
marcoamirante4
Marco Amirante :
x la crema bisogna prendere i tuorli d uovo un pizzico di sale poi mettete sottovuoto e cuocete a 65 gradi x due ore,proprio una ricetta da fare a casa
2025-11-20 20:34:44
0
leoliss68
Leoliss :
Chef esci la ricetta dettagliata
2025-11-19 15:16:43
7
giuseppepanariel6
Panariello Giuseppe :
FACILISSIMO ROBE'🤣
2025-11-26 18:36:09
0
tulliafrontera
Tullia Frontera :
Chef io prima metto like poi guardo il video 🥹
2025-11-19 16:19:06
3
matteo_tanzi
Matteo Tanzi :
chef mi paghi la cena?
2025-11-19 22:30:42
2
maverick9867
Maverick👽 :
Brodo vegetale?
2025-11-19 17:34:55
2
giuseppe.marzigno8
Giuseppe Marzigno :
2025-11-22 22:45:30
0
christian.sole
𝖈𝖍𝖗𝖎𝖘𝖙𝖎𝖆𝖓⚽️🥇 :
primoo
2025-11-19 15:12:36
0
giulioalice4
Giulio Recchia :
Chef va bene che verrò da te a mangiare, ma dove trovo tutti questi sapori. 😩😩😩😩
2025-11-21 03:54:26
0
giancarlopalmiero1
Giancarlo Palmiero :
Da fare a casa con 4 tipi di pepe diversi?
2025-11-20 15:40:31
0
gmzxm8
Gianluca :
e se il pepe l’avessi prima tostato?🙏chiedo per un amico 😂
2025-11-20 19:00:32
0
gianluca.ikram
lotus :
ma da grande che lavoro vuoi fare?
2025-11-26 14:37:49
0
__pietro88__
Pietro :
Io ho solamente il pepe di Catania va bene lo stesso ?😅
2025-11-22 06:53:22
0
giancarlo7488274
Giancarlo774748 :
sei un talento
2025-11-19 19:17:36
1
dadyred99
Francesco imperioli :
vabbè non é un risotto alla carbonara .. addio
2025-11-19 20:20:12
7
ohno.frenki
Frenki :
metà del pepe l’hai buttato sopra al cucchiaio
2025-11-20 12:50:15
0
andrea.portaro90
andrea.portaro90 :
Io lo faccio da anni a casa mia
2025-11-20 13:40:47
0
mlediliziaecostruzioni
Luigi Menditto :
super 💯💯💯
2025-11-20 12:59:06
0
diegovalloni6
diego :
nn è carbonara...
2025-11-20 14:34:19
0
maria.paesano2
Maria Paesano :
grande chef 💪💪❤️
2025-12-04 15:31:46
0
federico.carb1
federico.carb1 :
Chef come mai non tosta il pepe?
2025-11-19 20:37:30
0
To see more videos from user @chefrobertodipinto, please go to the Tikwm homepage.

Other Videos


About