Ma quelli che ancora non usano l’ombrello perché pensano sia “cringe” che problemi hanno esattamente 😭 che poi già solo definire qualcosa cringe è cringe di per sé
2025-11-24 23:10:49
379
P I E T R O 🎧 :
Io sono capace di chiudermi dentro mentre lo sto usando…
2025-11-24 21:51:58
237
Cla :
Cioè stai sponsorizzando un ombrello, te ne rendi conto sí?
2025-11-24 18:03:00
169
𝐅𝐎𝐑𝐌𝐄𝐗 :
si il mio ombrello di 10 anni fa si chiudeva e si apriva da solo
2025-11-25 03:57:44
74
sx :
Bro tutti gli ombrelli premendo il tasto si chiudono 💀
2025-11-24 18:33:34
21
Beatilde21 :
Ma veramente è da decenni che esiste l’ombrello che si apre e si chiude in automatico. Ok che guadagnate dalle vendite però…
2025-11-26 23:21:10
42
AlbyNobody :
se si apriva e accendevano i led era ancora più top😅🤣
2025-11-26 19:50:11
0
matteo00._____ :
ho il potereee
2025-11-24 21:47:26
40
lilyenprivate :
Sì anche il mio a casa è così
2025-11-23 23:49:43
48
Nicolò :
Sì io ce l ho da 2 anni che si apre e si chiude da solo
2025-11-24 14:26:19
8
user5626233879645 :
Bro ho gli ombrelli piccoli a casa che hanno 10 anni almeno, di marca, e si richiudono tutti da soli
2025-11-24 03:06:22
18
whosjack7 :
2025-12-17 18:08:57
1
𖤐SM𖤐 :
Non resiste 12 secondi a Trieste, come ogni altro ombrello del resto
2026-01-04 12:37:11
2
Danny :
2025-11-28 09:18:58
30
Vadym Mykhailov 🇺🇦🇪🇺🇮🇹🔱 :
ce per caso un altro pulsante con quale si attiva la funzione di avvolgimento automatico?
2025-11-24 17:48:15
5
𝓐𝓶𝔂 ✨ :
L’ho preso al kombini in Giappone
2025-12-06 19:58:45
1
Nadi :
Non riesco a ordinare
2025-11-25 13:33:18
0
alberto.matano :
gli ombrelli nel big 2k25🥀
2025-11-26 18:58:21
2
Marc.h :
Gli ombrelli compatti che si chiudono premendo di nuovo si vedono ovunque, non è niente di nuovo.
Ma se tu riuscissi a farne uno che, con un altro click, si ritira pure il bastone da solo… fidati, diventi ricco.😂
2025-11-26 08:34:38
4
Clementina Bello :
consiglio: fate un ombrello con la tracolla, quando ce lo portiamo appresso se piove e poi non serve più dove cavolo lo mettiamo se siamo in giro??
2025-12-05 06:02:21
1
Enzo :
Basta che vai a Napoli ne ho comprato uno 2 anni fa
2025-11-26 18:37:13
0
Clarissa.Luna :
veramente io ce l'ho da 8 anni che si chiude da solo è resistente e non si piega mai all'infuori anche con tantissimo vento quindi, la novità qual è????
2025-11-24 16:22:46
4
To see more videos from user @.lazytech, please go to the Tikwm
homepage.