@psicologeorge: Non pensarci troppo, altrimenti non funziona.👇🏻 La frase che hai scelto non è una “diagnosi”. È un indizio. Una piccola bussola che può suggerire una delle tue priorità emotive — quelle che spesso non nominiamo mai, ma che guidano moltissimo il nostro modo di stare nelle relazioni. Chiediti due cose semplici: 1. Da dove arriva questo bisogno? A volte nasce da pezzi di storia rimasti in sospeso: mancanze, instabilità, vissuti che da bambini non avevamo gli strumenti per capire. 2. Oggi, questo bisogno è ascoltato? Nelle tue relazioni, nelle tue scelte, nella tua giornata… trova spazio? O rimane lì, in sottofondo, a bussare? Non c’è una risposta giusta. C’è solo ciò che senti. Questo video è pensato per intrattenere e stimolare una riflessione personale, non sostituisce in alcun modo un percorso psicologico. Se senti il bisogno di approfondire ciò che hai provato, parlare con un* psy può essere un buon punto di partenza. #Psicologia #testpsicologico #testpsicologia #emozioni
Psicologeorge
Region: IT
Sunday 30 November 2025 08:36:59 GMT
Music
Download
Comments
🌌🪲🌅Caterina🌅🪲🌌 :
1 essere capita
2025-11-30 08:47:52
134
Viv :
La 2.
Se mi sento al sicuro, significa che ci sono anche le altre tre componenti
2025-11-30 20:11:48
58
ManiDiFata :
3 nn essere abbandonata
2025-11-30 21:43:19
74
Katniss 🐦 :
La numero 4, essere desiderata
2025-11-30 10:27:34
67
Daniela B. :
Premetto che sono in un periodo buio, ma io vorrei tutte e 4. Essere capita: faccio fatica a rivelarmi a spiegarmi, vorrei comprensione. Sentirmi al sicuro: vorrei essere avvolta in braccia grandi e stretta, sentire il calore. Non essere abbandonata: fanno tutti così, non sono in grado dí relazionarmi e alla fine nn è semplice starmi accanto, e mj riallaccio al punto 1.
2025-11-30 23:13:06
9
Eclisse🔮 :
1 ultimamente
sembra che nessuno capisca come mi sento...... all' orecchie di chi mi è vicino sembra che mi stia lamentando invece sono richieste sottili che non vengono capite😔
io non riesco a chiedere aiuto perché L'AIUTO lo do sempre io...
2025-11-30 20:50:51
5
Oriana Nasca :
beh non ho saputo scegliere ne' per istinto, ne' dopo attenta riflessione. ed è su questo che mi sa che devo riflettere. ho imparato a stare sola a non aspettarmi nulla dagli altri neanche se poi questi altri potrebbero esserci. ed è su questo che dovrei lavorare. molto triste e non è piacevole
2025-12-02 05:06:56
2
Annalisa Caruso :
Non essere abbandonata ma non c'è la spiegazione
2025-11-30 12:32:32
20
sono Gessica :
essere capita ma sul serio
2025-12-18 23:37:37
3
alessandrapezzin4 :
Sentirmi al sicuro
2026-01-03 01:28:57
2
sere_sere3 :
Nn essere abbandonata😢sarà perché ho perso mio padre da piccola
2025-12-02 09:00:39
2
uno.axaso :
ho letto la prima e mi sono messo a piangere per minuti....
2025-12-02 16:11:53
2
Mary Verlato :
1 essere capita
2026-01-08 11:57:28
1
annacapriello :
La 2
2026-01-07 13:50:19
1
Franca Pallazzoni :
la prima
2026-01-14 15:06:08
1
riccardo.b5 :
Tutte 😅💯👌🏻
2025-12-04 18:03:49
1
titty54 tennis 🎾 :
1
2026-01-03 08:23:18
1
francesca floris :
sentirmi al sicuro 🥰
2026-01-11 16:04:55
2
🎀Heidi_88🎀 :
la 3
2026-01-01 10:18:09
1
Orphèe Grant :
2. l'ho scelta perchè era un bisogno che sentivo da bambina. Oggi non ne ho più bisogno.
2026-01-12 08:43:34
1
ꪖ💎𓂅 :
tutte 🙏😭
2025-11-30 08:50:18
1
semprecolsorriso74 :
sentirmi al sicuro
2025-12-01 17:20:21
1
Perso Su Internet :
La seconda
2025-11-30 08:47:08
0
tess.zito :
Sentirmi al sicuro
2025-11-30 08:56:40
2
Anella :
le vorrei tutte ma la più importante è non essere abbandonata forse perché è così che mi sono sentita col rapporto con mia mamma
2025-11-30 14:41:24
4
To see more videos from user @psicologeorge, please go to the Tikwm
homepage.