@raffaele.bonfili: La bora del ’50 che porta via tutto… tranne i ricordi. 🌬️💙 #Trieste #Bora1950 #MemorieItaliane #StorieDiVento #TempoCheFu

✌𝓡𝓪𝓯 💫
✌𝓡𝓪𝓯 💫
Open In TikTok:
Region: IT
Sunday 21 December 2025 21:22:04 GMT
23504
1189
40
463

Music

Download

Comments

gogi3823
gogi :
Anche la bora no xe più come una volta.... Che malinconia ❤️
2025-12-24 17:11:41
7
boomer025
Carmen 63 :
largo Pestalozzi:allucinante,da non riuscir ad attraversare la strada😫ero col passeggino ,mi hanno aiutata!
2025-12-24 05:36:18
11
valeriemariavale
🦋♍️💞ValerieVeg🌱💞♋️🦋 :
sono di Go amo Trieste una volta ci sono stata che c'era la bora robe che finisco in Jamaica 🤣son magrolina io...prendo il volo😁
2025-12-24 11:32:49
8
petula.pahor
Petula Pahor :
Nel 2012 in lago pestalozzi son svolada con tutto el motorin in tre de non rivar tirarne su 😂😂
2026-01-06 11:29:35
1
user3162522383405
anita :
orgogliosa de essere triestina..ma mi e la bora no andremo d' accordo.buona vigilia a tutti♥♥
2025-12-24 10:39:18
4
marcodifilipo
R.D.070707 :
Ho visuto sotto la bora in Dalmazia per 25 anni
2026-01-20 21:47:20
0
aldodorissa
aldone :
io ricordo nel 1967 piazza ospedale impossibile andare avanti
2025-12-22 16:46:13
1
roberto.proietti20
Proietti Roberto :
ti ricordi quella sera con il terremoto
2025-12-22 07:12:45
3
mariadoloresbianc5
mariadoloresbianc5 :
la mia amata Trieste 🥰🥰🥰🥰🥰🥰
2025-12-25 07:42:11
2
claudio8477
claudio :
Grazie 🙏🏻
2025-12-21 22:13:15
1
alessandrochiodi27
alessandrochiodi27 :
Trieste una bella città però la Bora no
2025-12-26 02:17:12
3
ottanta800
hotantaottani :
bei tempi ❤️
2026-01-13 14:37:29
0
lino47671
ugo :
una settimana fa 120 km orari
2026-01-10 19:05:40
2
sandromagno67
sandromagno67 :
Stupenda.
2025-12-24 11:09:10
1
twitty013
twitty013 :
Mi adoro la Bora ❤
2025-12-24 10:18:46
8
hismajestymarcolina
Sua maesta Marcolina :
🥰🥰🥰
2025-12-24 22:36:57
0
maurabel
Maura :
Oggi la suffia a 120! 💨 😍
2025-12-24 06:21:38
8
ciosamarina
OSTANGHIÙ 🐬 :
anche qui a Chioggia si sente,e come che si sente. la buora
2025-12-24 15:36:57
2
giulianova2008libero.it
Giuliana6473 :
Anch' io adoro la bora!!!!!!!!!!🥰🥰🥰🥰🥰🥰
2026-01-20 18:23:34
0
leonardodeboni0
Leonardo Deboni467 :
mio anno di nascita, felice di aver vissuto gli anni migliori della bora comunque io refoli boni i riva ancora ogi
2025-12-25 04:40:41
1
terangimarie181
Kia tau te rangimarie :
Unica città dove non vivrei mai, odio il vento, anche se, Trieste è davvero una città bellissima
2025-12-25 19:35:43
0
To see more videos from user @raffaele.bonfili, please go to the Tikwm homepage.

Other Videos


About