sono Siciliano vivo a Torino e spendevo un botto di soldi dallo psicologo....adesso 3 volte l'anno scendo a Napoli per guarirmi l'anima........ Ti Amo Napoli con tutto me stesso ❤️
2026-01-04 00:48:22
734
DM :
Napoli è bella da turisti 2 settimane massimo. Viverci è un'altra cosa.
2026-01-03 14:22:02
352
salvo :
Che spettacolo porca miseria. Nn sono mai stato a Napoli ma prima o poi vorrei visitarla ❤
2026-01-04 11:10:21
53
ninja salentinu :
Sono Salentino di origine e nell'anima, arrivai a Napoli per lavoro quando avevo vent'anni e oggi a 53 anni posso dire che Napoli mi ha coccolato come una seconda madre, ripeto non dimentico mai la mia amata terra ed il mio amato mare ma Napoli con la sua gente ed i suoi colori mi ha attenuato in tutti questi anni quel senso di dolore che mi teneva lontano dalla mia amata terra e dalla mia adorata mamma che non c'è più ❤️🩵
2026-01-03 21:17:50
26
Patrizia ♈️ :
e ti ho sognata tutte le notti....ma domani mattina sono da te a riempirmi occhi e cuore di meraviglia 🥰🥰
2026-01-03 07:21:53
116
Michy :
Va bene Alessia piango 😭❤️😭
2026-01-03 14:43:44
23
T1KT0K :
Super Bello! Posso? Da milanese...posso capire davvero cosa significhino immagini come queste a chi le guarda ed è casa! Ed è Bello! Bella per Voi, Napoli! Noi abbiamo la Madonnina...Voi avete il Mare ed uno spettacolo così! Fate bene ad esserne orgogliosi! 🤗❤
2026-01-03 20:14:16
30
Raffaele :
IO CHE ENTRO PER LEGGERE I COMMENTI DEGLI INVIDIOSI E FRUSTRATI DI NAPOLI 😂 😂 😂 😂 😂 😂 😂 😂 😂
2026-01-04 14:52:40
9
La città più bella del mondo :
Una delle città più invivibili di tutto l'occidente.
2026-01-06 18:16:58
6
Eli🐰✨ :
Estrema compassione per chi ha commentato negativamente, Napoli è troppo, troppo speciale, non tutti possono capirla 💘
2026-01-04 21:29:26
11
adinadiquattro :
una delle città più belle del mondo
2026-01-08 00:08:27
13
cisco79 :
mamma miaaaaa o balcon chiú bell ro munn
2026-03-10 09:54:47
5
angeladellagatt60 :
ho una grave malattia non so stare senza la mia Napoli, ti amo oltre il cielo !
2026-01-03 18:17:59
9
pasquale m. :
❤️❤️❤️ho ritrovato la pace dei sensi da quando la sto rivivemdo quotidiamamente
2026-01-03 08:13:55
23
Francesca :
"Ho bisogno di te, almeno un'ora." Ciao Napoli,mi manchi sempre 🤍
2026-01-07 15:36:54
10
peppeboys :
la meraviglia di Dio ❤️❤️
2026-01-03 15:07:18
6
🥷💣arturo14po🦾🔝 :
💙Napoli regna 💙
2026-01-03 20:24:37
5
blu :
sono di Roma, però devo dire che Napoli e bella
2026-02-07 19:02:30
6
marij :
ciao persona che guarda i commenti
2026-01-05 01:47:22
8
francescazeno :
ti sogno ogni notte napoli mia...e sogno una vita la con te e la persona che amo...sei la citta piu bella del mondo e grazie a te o imparato ad amare..senza la tua esistenza io che fine avrei fatto?ogni mese che vengo mi regali gioia ,amore e tanto affetto come potrò mai sdebitarmi?presto verrò da te a vivere da te e tu mi abraccerai in un caldo abraccio caldo con le mani possenti del vesuvio e i maestosi capelli del tuo mare..💙
2026-01-03 10:37:33
29
🪷AMBRA🪷 :
Me la sogno veramente tutte le notti Napoli ❤️❤️❤️❤️❤️❤️🥹🥹🥹 che regalo meraviglioso abbiamo
2026-01-03 10:06:13
13
🔋 :
2026-01-03 10:29:14
13
Antonio Lombardo :
2026-01-03 09:52:52
8
Glizzy11 :
I’m here in Napoli wow beautiful city
2026-01-28 00:07:24
5
Antonio Lombardo :
2026-01-03 09:53:06
9
To see more videos from user @peppemor, please go to the Tikwm
homepage.