Passare il capodanno a Catanzaro non lo augurerei nemmeno al mio peggior nemico 😞
2026-01-05 15:49:59
38
Taverna Del Bardo :
memi diciamo che e' stato un giorno un po' sfortunato.....c'erano meno 3 gradi.... A catanzaro lido non abbiamo avuto una temperatura del genere da circa 6-7 anni 🤣🤣 ha fatto caldissimo tutto il mese di dicembre e poi il gelo solo quel giorno..... cmq spero vi siate trovati bene nonostante le critiche di gente invidiosa (cosentina e reggina soprattutt) che ha gettato solo fango sul capodanno solo denigrare la citta' di catanzaro. Scusa ma dovevo dirlo.
2026-01-06 13:52:43
0
Francesca Ciccina Parisi :
Ha fatto freddo solo quella sera 🤣🤣🤣 ora si sta bene 😂😂😂
2026-01-05 09:52:45
33
Lafe :
Mi sono sempre chiesta ogni anno , ma voi ballerine come fate ad affrontare il freddo di quella sera ?😳
2026-01-05 17:22:13
6
albertoferrara866 :
l unico giorno di freddo a catanzaro l avete beccato voi ahhaha
2026-01-06 07:25:59
3
Imma Villella🦅💛♥️🦅 :
Ssiere bravissime, infatti io pensavo proprio a voi, un freddo insolito x noi...pensa che a capodanno c'è stato il tuffo a mare, c'erano 10 gradi ma col sole, si stava bene!
2026-01-07 19:59:51
1
ila_panee :
io ero li e ti vedevo sempre eri bravissima guardavo solo te😍
2026-01-06 09:55:50
0
Scalzo Dino :
Complimenti bravissime uno spettacolo unico indimenticabile ❤️
2026-01-05 21:01:56
0
Carmelo Piccoli 💛❤🌶🌶 :
Grazie mille per le belle parole che hai speso su Catanzaro 💛❤
2026-01-05 22:10:43
1
i__am__titinella🍒 :
Grazie delle belle parole spese🌹
2026-01-05 16:42:40
1
Selvaggio 58 :
bellissima e bravissima 💕
2026-01-06 09:59:49
0
Lore04 :
bellissimo e complimenti!!!
2026-01-03 16:41:04
0
aariannaprimavera :
Eccotiii😍
2026-01-05 08:36:40
4
balux :
dov'è stato l'after party?
2026-01-05 23:33:09
0
Silas Crowe :
Ottimo! 😃
2026-01-03 16:41:30
0
Philippe :
Dove avete alloggiato ?
2026-01-06 06:49:59
0
ale :
che bellaaaa
2026-01-04 19:15:09
0
Danilo Costa :
Era la più bella 🤩 🥰❤️😍
2026-01-06 16:53:40
1
Giulia Cei :
😏😏😏😏
2026-04-10 08:20:47
0
valeVale :
👏👏👏 la sera più fredda dell'anno ❣️
2026-01-05 17:45:13
2
manliocastammarta2 :
l'unica cosa per cui valeva la pena di seguire il capodanno Rai... le ballerine sul palco😅
2026-01-06 00:17:20
0
To see more videos from user @melorybianchii, please go to the Tikwm
homepage.