@fragullove: Il mondo Disney e Pixar nei prossimi anni sfornerà tantissimi film! Da Frozen 3, a Toy Story 5, fino a Gli Incredibli 3. Ecco un riassunto di ciò che arriverà 🍿 #disney #pixar #davedere
ti sei scordato shrek 5 che esce il 30 giugno 2027
2026-01-06 19:17:47
26
✨️vitu✨️ :
PROSSIMA STAGGIONE DI HAZBIN HOTEL forse 2026/2027
FAN DI HAZBIN HOTEL FATEVI SENTIREEEEEEEE👇🏻
2026-01-08 14:51:55
3
boh :
ma in toy story 4 finisce che woody va con la ragazza( non ricordo il nome) e quindi si separa con buzz e gli altri, o almeno io ricordo così poi non so se magari si sono rincontrati o è tornato
2026-01-07 14:55:13
6
Vincenzo Negro :
Raga ho paura mi rovinino coco vi pregoooo (still, ma chi cacchio ci arriva al 2029...)
2026-01-07 23:16:30
1
Vanessa 🦋 :
perché Coco 2??? è perfetto il primo😭
2026-01-06 23:22:38
7
I_Only_Date_Rebels :
Io tutti questi due tre quattro e cinque sinceramente non li capisco. L’unico decente è Toy story che finiva stupendamente al 3 poi hanno rovinato tutto nel 4. Frozen 2 è stato imbarazzatamente brutto. Ma perché non fanno roba nuova.
2026-01-09 17:19:52
1
Jinshi :
Coco 2 doveva uscire anni fa o sbaglio?
2026-01-07 15:17:38
1
Sofi<3 :
Speriamo che in Frozen tre ci sia Jack Frost
2026-01-06 20:20:25
4
Maria 🩵GennaroStefano🩵 :
curiosa di vedere tutti, tranne frozen perché non mi piace, ed ho anche io paura di coco 2 , perché coco è un film animato a dir poco stupendo ed ho paura che possano rovinarlo
2026-01-06 22:43:11
1
Vito Forliano506 :
cars 4 non era previsto?
2026-01-09 18:49:37
0
gabri.corte12 :
ma cars??
2026-01-07 09:14:47
1
Marga🥋 :
2029 della disney aspetto avatar 4
2026-01-07 09:53:30
3
nicolaparrottino2 :
ma Woody non era morto?
2026-01-07 05:50:24
0
💋🫸🏻Cecilia🫷🏻💋 :
Oh nooooooooo io vorrei che esce zootropoleis 3 😫😫😫😫😫😭😭😭😭
2026-01-08 15:12:04
2
Selena Belli :
ma solo a me la trama del primo film nominato mi ricorda MOLTO avatar ma versione bambini?😂
2026-01-07 12:19:01
1
Andreia❤️ :
ooo finalmente i film con i loro continui, però dobbiamo ancora aspettareee,era glaciale 6,Frozen 3,incridibles 3😩😩🙏🏻
2026-01-07 23:15:31
1
nose616 :
Ma il live action di hercules !?
2026-01-06 20:36:59
0
pico_fnf_01 :
IO ASPETTO A TUTTI I COSTI GLI INCREDIBILI 3
2026-01-08 19:32:59
1
Maddalena Cannalire :
tutti belli tranna frozen tre,potevano fare a meno di fare anche il primo e il secondo film,di Frozen perche sono cartoni senza alcun senso e totalmente,stupidi io in ogni caso apetyo l'era glaciale 6 e coco 2.
2026-01-06 22:19:18
10
Generator_Enry10 :
Li Aspetto Tutti Tranne Oceania (Live Action)
2026-01-06 18:22:12
1
Gastani Frinzi Archives :
Sostenete i film originali di Disney e Pixar🙏 fate capire ai produttori che le idee originali pagano
2026-01-10 01:43:38
0
Leonardo de caria :
Io che ancora aspetto Cars 4…
2026-01-10 12:17:14
0
Serie da vivere in Due :
Adoro 🥰
2026-01-24 15:55:48
0
marc.francill :
maaa Cars 4?
2026-01-10 08:21:01
0
Grazia 9090 :
oddio ho quasi 40 anni nel 2029 che ansia 🤣
2026-01-08 14:12:15
0
To see more videos from user @fragullove, please go to the Tikwm
homepage.