@dott.ssagiorgiaschina: Ci sono momenti in cui la vita ci pone davanti grossi difficoltà, grossi dubbi e incertezze e non ci sappiamo, vogliamo, stare! Facciamo del tutto per sbrigarci ad uscire da quel momento così da non provare più tutte quelle emozioni che ci disturbano, ignorando però che anche non vivere le cose ha un prezzo. A volte la soluzione non è uscire da qualcosa ma stare! Attraversare e lasciarsi modellare dal dolore e dalla fatica. Con questo esempio di “vita” capiamo l’importanza di stare in ciò che fa male, perché forse è da lì che poi nasce la vita. #psicologia #psicologa #stare #emozioni #terapia