l'unica cosa ma solo perché sono super invidiosa..... pavimenti senza fughe.
bellissima casa🥰
2026-01-25 22:58:08
53
Ciao :
secondo me piace a tutti.....c'è solo 1 problema .I soldi
2026-01-26 12:47:44
40
Patrizia Verderosa :
bella ma il bagno non si può guardare...i sanitari sospesi anche no e le fughe dei pavimenti....perché?
2026-01-26 18:36:44
1
laura.scic :
Tutto stupendo soprattutto che è tutta su un piano. Io l’ho cercata su più livelli perché ai tempi mi piaceva così ora tornassi indietro…
2026-01-27 02:34:51
8
Gierre :
Le scrigno non mi piacciono, il pavimento nemmeno, meglio un parquet
2026-01-26 15:46:23
3
slowreads with Rossella 📖🌹 :
dove hai preso quel mobile rotondo? è bellissimo
2026-01-27 11:17:32
1
CURATEVI L'ANIMA,NON L'ASPETTO :
con i soldi puoi fare qualsiasi cosa
2026-02-09 20:52:45
7
Nonnamela :
Tutto bello ma il pavimento non mi piace
2026-01-26 13:57:47
9
Ariel Vetta :
tutti la desiderano ma ci vogliono parecchi soldi
2026-01-26 07:25:10
19
Raffy :
L unica osa riscaldamento a pavimento.... NO
2026-01-28 05:10:05
1
Maria Teresa8392 :
Bellissima casa 🤩 complimenti
2026-01-27 07:33:33
1
Renée :
Ciao cara, come hai posizionato quelle tende nella pergola bioclimatica?
2026-01-26 06:42:32
0
_la.Romi_ :
L'unica cosa che cambierei sono i pavimenti.... Metterei solo parquet ....
2026-02-25 03:16:27
1
Alan :
Stupenda!
2026-01-27 08:51:21
1
Dylan070626 :
Il riscaldamento a pavimento non lo metterei mai più dopo un tot di anni i tubi si ostruiscono e spendere centinaia di euro per risolvere altrimenti il pavimento è gelato e consuma un botto
2026-02-01 10:33:50
1
Teresa Marzola :
scelte che farei anch'io
2026-01-26 14:45:56
1
user8498686286128 :
Complimenti vorrei avere anche io la possibilità ma non ci sono soldi non si arriva a fine mese
2026-01-26 14:18:06
1
user3258361358002 :
che marca è la bioclimatica??
2026-01-26 19:58:49
0
jordan :
molto bello e intelligente, mi sembra di vedere che hai i battiscopa in ceramica come i pavimento o sbaglio?
2026-01-25 20:12:02
1
user6915352287156 :
molto bella complimenti! posso chiedere se la struttura è un prefabbricato oppure no?
2026-02-15 18:42:08
0
Dott.Eleonora Caciolli Psicolo :
Praticamente la mia nuova casa 😁
2026-03-01 17:40:21
0
Laura :
Simile alla mia come stile, adoro le piante e quello stile boho, anche la mia tutta su un piano e con giardino però io sono in un contesto condominiale quindi al piano di sopra ho chi mi vede giù 🤗 prima o poi riusciremo a trovare qualcosa di indipendente
2026-02-15 22:20:05
0
mia :
Peccato solo per il pavimento
2026-02-28 06:23:32
0
SONY72 :
di queste 5 cose io ne ho 4 in casa mia...l'ultima no...cmq il riscaldamento a pavimento è uno spettacolo!!!...oltre ad avere calore che parte dal basso, quindi lo sentiamo bene, noi camminiamo sempre senza ciabatte ed è bellissimo!!!
2026-02-15 21:57:58
0
Gaiarine :
😍😍😍 bellissima
2026-01-25 19:51:43
0
To see more videos from user @_mami.nena_, please go to the Tikwm
homepage.