siamo una colonia americana. Se pensate che sua un vantaggio avete capito male, non ci difenderanno
2026-03-01 16:13:14
592
Stefano Brazzale :
ti ha pure salutato...! mitico!
2026-02-18 11:15:36
1601
Juke :
Non è molto gratificante guardare degli strumenti di morte
2026-03-02 15:18:40
350
Nicolas :
wow ti ha davvero salutato?
2026-02-19 14:54:31
464
EDDH·1887 :
how often are the movements there?
2026-02-17 22:44:54
170
Itheaseon :
che belli che sono però, esteticamente sono spettacolari da vedere
2026-03-02 11:39:01
263
Harun :
🇹🇷Turkısh air force👑🇹🇷
2026-02-25 18:10:42
30
salľ°°ah420 🍀 :
✌️🌹🇩🇿🙂✨✨
2026-02-28 01:48:37
49
Floriana :
io sto vicino proprio alla caserma ederle a Vicenza, farò una brutta fine.. speriamo 🙏
2026-03-04 05:43:04
6
caccia00 :
Non mi piacerebbe abitare vicino Aviano
2026-03-01 12:51:34
62
Thorgan :
So che è un lavoro con moltissimi aspetti negativi purtroppo…ma quello che vivono ha un che di assurdo, viene da dire quasi beati loro, chissà che emozione farli volare e sopratutto che sensazione ed adrenalina..
2026-02-21 23:18:31
31
angelodf_ :
2026-02-19 14:19:49
49
〰️Clara〰️ :
Sta facendo lo wing swing cioè il saluto, lo fanno sempre le frecce tricolori durante le esercitazioni sopra le nostre case 👍
2026-03-05 17:41:02
5
Maso :
E poi ci vogliono costringere a comprare le auto elettriche.
2026-03-02 19:29:51
7
carrozzeriabrunitto1976 :
Meglio che non commento il mio pensiero…
2026-03-01 09:25:38
13
, :
stupendo f16 che ti saluta anche
2026-02-21 10:05:40
10
🇮🇶A :
2026-03-05 05:32:16
11
itz.thefisherman :
why is it equiped with air to air missiles? training?
2026-02-23 18:02:51
63
Laura :
bellissimo ❤️❤️❤️se abitassi li starei sempre a guardare il cielo per vederli
2026-03-01 11:16:18
11
Simo78 :
impressionanti ..l altra settimana mi e passato sopra un c17 americano un bestione😳
2026-03-02 08:39:21
38
ahmed__gulli :
I bambini perdono la vita a causa degli aerei da combattimento 😳
2026-02-23 14:07:49
5
vincenzo_pentassuglia0 :
aereo stupendo.... purtroppo penso che per me rimarrà solo un sogno pilotare uno
2026-02-20 09:55:44
19
✈️ AVIATION ✈️ :
mai visto uno 😭
2026-02-18 13:36:03
6
alexgiacometti88 :
Ad Aviano andavo con la bandiera americana tutto salutavano così bellissimo
2026-02-20 13:16:07
7
To see more videos from user @luca_talani_hh1, please go to the Tikwm
homepage.