ma come? non è in pronto soccorso che certificano l'infortunio??
2026-02-18 20:13:29
17
🆁︎🅰︎🅿︎🅷︎24 :
Il video è piaciuto! Solo che in caso di infortunio non ho ben capito cosa bisogna fare?
2026-02-18 17:53:21
9
FrancyB :
🙄 ti fai male sul lavoro e non devi andare subito dal medico o pronto soccorso ⁉️
2026-02-18 20:07:02
7
Francesco Capella :
Secondo me hai creato un po' troppa confusione.
2026-02-19 10:22:09
7
Gim :
Non si capisce nulla
2026-02-19 10:38:12
3
user18453095366810 :
Bisogna andare subito al pronto soccorso. Denunciare tutto. La salute non ha prezzo
2026-02-22 21:44:43
2
henry :
l'Inail chiude la pratica,cosa si fa?
2026-02-18 23:23:59
2
La ste :
E dove vado se mi faccio male?
2026-02-19 06:49:42
1
user911612981275 :
non ci o capito niente
2026-02-24 20:30:25
1
Elisa :
che casino
2026-02-19 18:58:24
1
LUCA :
buongiorno avvocato, vedo che qualche volta analizza dei film, cosa ne pensa di CODICE D'ONORE?
2026-02-19 12:28:32
1
domenicopugliese76 :
e scusa all'ora non dobbiamo fare nulla
2026-02-22 20:19:13
1
Alfred Xheka 07 :
allora non dobiamo fare niente
2026-04-12 08:29:37
1
giovannifermo :
non devo fare nulla,😂😂
2026-02-19 20:52:46
1
......hddeyiubb :
buongiorno il mio responsabile mi ha detto di non prendere l'avvocato xk non serve xk l'azienda poi si mette contro di te
2026-02-19 05:48:29
1
cri :
quindi cosa devi fare?
2026-02-20 16:24:15
1
albertoalbertazzi0 :
Per cui ?????
2026-02-20 11:33:30
1
emilykinder23 :
perché no pronto soccorso?
2026-02-20 10:21:08
1
Bogdan Bilov :
non sapevo che Dan harrow facesse l avvocato 😂
2026-03-16 18:05:44
0
diegogalletti931 :
e ora non posso neanche più lavorare che mi fa male troppo il piede però lavoro ugualmente cosa devo fare numero
2026-02-21 04:48:05
0
Rossano Statzu :
Mi sono rivolto ai sindacati ed è finito tutto nel nulla, sono 5 anni che non riesco a lavorare, ridotto in miseria grazie a tanta brava gente.😡😡😡😡😡😡😡
2026-02-22 09:25:52
0
federicascappin0 :
Lezione capita….
2026-02-20 20:41:43
0
user18453095366810 :
Il mio responsabile delle risorse umane mi ha chiamato dicendomi di ritirare la denuncia da Inail.😡 Io lavoro in regola con busta paga regolare, l'infortunio è svenuto durante le 8 ore. Multinazionale. Vi suggerisco di denunciare immediatamente tutto al pronto soccorso. Senza sensi di colpa.
2026-02-22 21:43:46
0
Marcel Raul Abobului :
ma l'altra parte chi dovrebbe pagare, c.i.m. o chi? Io sono scivolato e strappato il gluteo e ho fatto 3 mesi e mezzo di infortunio, e l'assicurazione che è obbligatoria al lavoro chi deve pagare e rimborso per danni.
2026-02-20 12:03:20
0
tutti lo pensano ma non dicono :
numero 11:intanto che sei a casa non cercarsi un altro lavorò 😅
2026-02-20 10:28:35
0
To see more videos from user @avvocatoginoarnone, please go to the Tikwm
homepage.