@rachelebandino: Ogni 2 settimane, per sempre #hyrimoz #biologico

Laptglutenfree
Laptglutenfree
Open In TikTok:
Region: IT
Tuesday 10 March 2026 12:14:56 GMT
407370
3837
479
193

Music

Download

Comments

pigiaminox
MJ🕷️🪽 :
Aiutavo la mia coinquilina (e amica) a fare la stessa siringa per la sclerosi multipla. Sabato sera siringa, la domenica alle 8 le facevo la colazione e le potavo la Tachipirina perché aveva sempre la febbre dopo 1 volta a settimana ❤️‍🩹 siete forti
2026-03-11 10:07:32
57
ninab.morecreation
NinaB more&creation :
anche la mia mamma.. un iniezione al mese.. lei soffre di spondilite anchilosante
2026-03-10 20:49:22
12
robertoradeglia3
robjrad :
l'ho fatta proprio stamattina, Bimzelx 160 mg. Ormai sono sette anni che vado avanti così, che dire, per vivere bisogna amare quello che c'è dentro di noi ... un Augurio a tutti di vero Cuore ❤️
2026-03-11 22:01:10
9
user6159723506073
ranco :
leggo nei commenti quante persone soffrono x malattie invasive🥹🥹 so che serve a poco, ma un abbraccio a tutti quanti ....mi spiace😢
2026-03-11 20:01:09
26
ciao78602
ciao :
anche io lo fatta per la prima volta in più anche reumaflex e un quarto di cortisone ditemi se la prima volta la puntura vi a fatto venire prurito grazie
2026-03-10 18:42:44
1
ahsiminarota
Rossy_ro :
Io dovrò iniziarla a breve la biologica 😞😞😞 ditemi dove fa meno male 😞😞
2026-03-12 21:50:34
0
cuore755
monica folino :
io cortisone e devo iniziare le punture di remaumaflex speriamo bene
2026-03-10 15:00:00
4
maria.teresa.sant202
Maria Teresa Santoro :
io faccio Skirizi perché sono affetta da Artrite psoriasica la faccio ogni tre mesi, mi hanno dato ilMethotrexate una volta a settimana ma per il momento non lo preso, perché con una dieta controllata vado decisamente meglio
2026-03-12 09:24:41
2
aleci2773
Alessandro Cioce :
CHE SI FA PER AVERE I LIKE !!!
2026-03-12 15:26:26
0
occhibelli3
Lilli …. Segno LEONE ♌️ :
Ti capisco perfettamente .. io ormai da ben 26 anni faccio così .. prima 4 al mese ora una al mese più forte . La devo fare fino alla morte . Ho una malattia autoimmune 🥺
2026-03-10 17:49:02
13
danytiktoc85
DanyTiktoc85 :
Anch'io uso la stessa penna da circa 1anno (x artrite psoriasica io) ... Xo prefer farle sulla pancia 😊Non so tu,all inizio avevo sempre mal di testa fastidioso,ora va meglio.
2026-03-10 12:42:27
10
lay_la6
Lay La :
Soffro di sclerosi multipla e per 5 anni ne ho fatte tre a settimana… solo Dio lo sa cosa ho provato vedendo questo video…
2026-03-11 14:06:34
12
elisacoccia3
elisacoccia :
lo faccio anch'io una volta al mese x la psoriasi, si chiama cosentix da 300 mg anche a me fa molto male però dobbiamo essere forti, ❤️👍
2026-03-11 23:41:37
2
dea23078
DEA :
anche mia figlia, per cui so quanto sia difficile convivere con questi farmaci. come mamma posso solo dirvi che è tanto difficile anche per noi. vi abbraccio forte❤️
2026-03-10 22:30:02
11
mariannaferrullicaputo
Marianna Ferrulli Ca :
anch'io faccio biologico artrite reumatoide 😏
2026-03-10 18:52:54
5
renatomilesi3
Renato :
E 50 anni che faccio insulina però non mi lamento visto che clicata e 6.3 e onestamente se c'è insulina
2026-03-11 07:53:48
0
davidececcarini
contatto alieno :
fatti forza perché coraggio già ce l'hai
2026-03-12 07:44:40
1
gennyclou
Genny85 :
Mio figlio ha l’esofagite eosinofila anche lui dovrà fare le siringhe per tutta la vita 😭😭
2026-03-11 11:53:31
5
sery1144
Serena Guercio :
Uguale ma faccio un altro farmaco yuflima se nn sbaglio
2026-03-10 20:21:20
1
user9002344174983
Alex :
Comunque se la togli mezz’ora prima dal frigo,scende più rapidamente
2026-03-12 09:38:04
0
patrizia.cancelli3
Patrizia Cancelliere :
mia figlia lo fa per la retto colite ulcerosa cronica a diciotto anni
2026-03-12 20:13:17
0
samuelanegroni
Samuela Negroni :
eccomi ....pure io stesso farmaco....♥️
2026-03-11 01:57:53
0
mauriziobeard
mauriziobeard :
c'è anche sotto forma di siringa. più divertente... 💜
2026-03-11 17:55:56
0
user4292324500966
user4292324500966 :
È un nuovo farmaco? in 19 anni di A. R. mai visto 😳 x anni ho fatto il Metotrexato, in vena... cortisone.. adesso il mio veleno è un' immunosopressore😔
2026-03-12 19:55:03
0
zia.fiocca96
Mary♡ :
Che coraggiosa che sei 💪🏻❤️io da sola non riesco è troppo doloroso
2026-03-11 13:34:06
0
To see more videos from user @rachelebandino, please go to the Tikwm homepage.

Other Videos


About