Language
English
عربي
Tiếng Việt
русский
français
español
日本語
한글
Deutsch
हिन्दी
简体中文
繁體中文
API
Home
How To Use
Language
English
عربي
Tiếng Việt
русский
français
español
日本語
한글
Deutsch
हिन्दी
简体中文
繁體中文
Home
Detail
@cocogenge: e menomale che ho un benzina e non un diesel
Coco Genge
Open In TikTok:
Region: IT
Friday 13 March 2026 11:42:42 GMT
941509
117622
192
7326
Music
Download
No Watermark .mp4 (
2.71MB
)
No Watermark(HD) .mp4 (
2.23MB
)
Watermark .mp4 (
2.79MB
)
Music .mp3
Comments
Gabryv98 :
benzina a 1,60 o 2 al litro... sempre 20 euro faccio!
2026-03-13 12:27:46
3738
LVKPK505 :
Sbagli a fare sempre il pieno, non conviene
2026-03-13 12:01:53
1528
italiandoomer :
hai il bmw e ti lamenti dell aumento della benzina
2026-03-13 12:47:30
941
lorenzo🐊 :
diesel a 2,13…
2026-03-13 11:59:32
417
EspressoEdit :
Ma adesso è il disel che è salito non la benzina, che io sappia
2026-03-13 18:46:12
97
Stefyx Giuliani :
Ho il diesel. Nn mi ci fare pensare
2026-03-13 13:05:48
176
lebbbaaa :
così magari riusciamo a capire che è il momento di una bella transizione verso l’elettrico
2026-03-13 14:20:05
17
greta :
ma che poi in famiglia abbiamo macchine a diesel perché costa meno ed ora costa meno la benzina, ma che cazz0 😭
2026-03-15 11:18:21
51
matteomodestiiiii :
per me è rimasto uguale sempre 20 euro metto
2026-03-13 12:35:59
112
johnlaps :
aumenta tutto ed ora il problema è 2/3 euro di benzina in pii
2026-03-13 17:28:05
9
aaa :
oh ma 50€ per il diesel me lo dai anche a me? 😂
2026-03-13 12:16:35
48
magy.x_x1 :
senza offesa ma non credo sia un vero problema per te
2026-03-14 04:38:21
14
Ade :
Benzina? Ma hai visto il disel amo? 2.06🥲
2026-03-13 12:56:17
23
sofivghezzi :
2.30€/litro, fatta ieri sera 💀
2026-03-13 13:13:41
17
Alexbombieri❤️ :
Ieri ho fatto diesel a 2.10 € al litro 😢
2026-03-13 12:27:39
23
Loes👩🏻 :
Nn hai visto il diesel meta pieno 55 euro 🥺
2026-03-13 13:00:55
6
mrtnxcn :
aspettando che i miei amici mi mandino questo video ringraziandomi
2026-03-17 20:06:01
6
Mattia Accordini :
2026-03-13 15:01:26
9
Mezzosangue :
pensa io ho la macchina a diesel
2026-03-19 08:16:38
2
ro.sica :
menomale che ho scelto la benzina
2026-03-14 00:50:56
3
SAS LORD :
e menomale che Silvio c'è
2026-03-23 11:08:32
1
ᵈᵉⁿⁱ :
Ti lamenti te, col prezzo che si è alzato faccio minimo 140/130 di pieno se mi va bene ahah
2026-03-14 02:25:42
3
☼ ☾ :
soprattutto se hanno le macchine a diesel
2026-03-14 09:52:37
1
isabellaacarisii :
io con il diesel😂 prima non avevo un cazzo da fare il pieno lo facevo una volta a settimana, adesso che è aumentato ho tremila posti dove andare😭
2026-03-17 23:42:24
1
kirito :
io da quando ho la mia attuale macchina son passato da fare €65 a €85 per il pieno😅
2026-03-18 11:26:44
1
To see more videos from user @cocogenge, please go to the Tikwm homepage.
Other Videos
Tag someone to try to beat my high score!!! @Mascot Fans Shop #FIFAGo
QATAR 😍❤️
كنت تظنين ان صمتي هزيمة😐🖤#كنتي_تظنين_ان_صمتي_هزيمة #اغاني #ستوريات #story #CapCut
About
Robot
API
Legal
Privacy Policy