@cocogenge: e menomale che ho un benzina e non un diesel

Coco Genge
Coco Genge
Open In TikTok:
Region: IT
Friday 13 March 2026 11:42:42 GMT
941509
117622
192
7326

Music

Download

Comments

gabryv98
Gabryv98 :
benzina a 1,60 o 2 al litro... sempre 20 euro faccio!
2026-03-13 12:27:46
3738
lvkpk505
LVKPK505 :
Sbagli a fare sempre il pieno, non conviene
2026-03-13 12:01:53
1528
italiandoomer
italiandoomer :
hai il bmw e ti lamenti dell aumento della benzina
2026-03-13 12:47:30
941
lorenzo25086
lorenzo🐊 :
diesel a 2,13…
2026-03-13 11:59:32
417
espressoedit4
EspressoEdit :
Ma adesso è il disel che è salito non la benzina, che io sappia
2026-03-13 18:46:12
97
stefyxgiuliani
Stefyx Giuliani :
Ho il diesel. Nn mi ci fare pensare
2026-03-13 13:05:48
176
lebbbaaa
lebbbaaa :
così magari riusciamo a capire che è il momento di una bella transizione verso l’elettrico
2026-03-13 14:20:05
17
ggretadeg
greta :
ma che poi in famiglia abbiamo macchine a diesel perché costa meno ed ora costa meno la benzina, ma che cazz0 😭
2026-03-15 11:18:21
51
matteomodestiiiiiii
matteomodestiiiii :
per me è rimasto uguale sempre 20 euro metto
2026-03-13 12:35:59
112
johnlaps1
johnlaps :
aumenta tutto ed ora il problema è 2/3 euro di benzina in pii
2026-03-13 17:28:05
9
rimborsoit
aaa :
oh ma 50€ per il diesel me lo dai anche a me? 😂
2026-03-13 12:16:35
48
magy.x_x1
magy.x_x1 :
senza offesa ma non credo sia un vero problema per te
2026-03-14 04:38:21
14
adelinaberisa1
Ade :
Benzina? Ma hai visto il disel amo? 2.06🥲
2026-03-13 12:56:17
23
sofivghezzi
sofivghezzi :
2.30€/litro, fatta ieri sera 💀
2026-03-13 13:13:41
17
alexbomba06
Alexbombieri❤️ :
Ieri ho fatto diesel a 2.10 € al litro 😢
2026-03-13 12:27:39
23
tinaloess
Loes👩🏻 :
Nn hai visto il diesel meta pieno 55 euro 🥺
2026-03-13 13:00:55
6
mrtnxcn
mrtnxcn :
aspettando che i miei amici mi mandino questo video ringraziandomi
2026-03-17 20:06:01
6
mattiaaccordini
Mattia Accordini :
2026-03-13 15:01:26
9
mezzosangue95
Mezzosangue :
pensa io ho la macchina a diesel
2026-03-19 08:16:38
2
rossnorosetta
ro.sica :
menomale che ho scelto la benzina
2026-03-14 00:50:56
3
sas.lord
SAS LORD :
e menomale che Silvio c'è
2026-03-23 11:08:32
1
_deni_005
ᵈᵉⁿⁱ :
Ti lamenti te, col prezzo che si è alzato faccio minimo 140/130 di pieno se mi va bene ahah
2026-03-14 02:25:42
3
_iileniaa._
☼ ☾ :
soprattutto se hanno le macchine a diesel
2026-03-14 09:52:37
1
isaacarisii
isabellaacarisii :
io con il diesel😂 prima non avevo un cazzo da fare il pieno lo facevo una volta a settimana, adesso che è aumentato ho tremila posti dove andare😭
2026-03-17 23:42:24
1
kiritosan0000
kirito :
io da quando ho la mia attuale macchina son passato da fare €65 a €85 per il pieno😅
2026-03-18 11:26:44
1
To see more videos from user @cocogenge, please go to the Tikwm homepage.

Other Videos


About