Lo mettono ovunque. Anche nelle scatolette di pesce. Riescono a fartelo mangiare perfino nelle insalate lavate in busta. Ho eliminato tutti i cibi industriali, supermercati. Vado al mercato del campo. Tante uova frutta verdura, frutta secca , avocado. Pesce azzurro. Quinoa… no latticini farine legumi patate eccetera
2026-03-22 12:27:22
49
Mauro Mandolesi 🕷️ :
Non mangio dolci preferisco l’alcol
2026-03-27 00:46:35
10
Dany7 :
meravigliosi quelli che scrivono: "io non mangio zucchero, a ma piace il salato!"
è terribile notare quanto poco sappiamo di nutrizione...🙄
se mangiate "salato" industriale, STATE MANGIANDO ZUCCHERO!🤷🏼
2026-03-27 04:07:28
7
Vox.n1.fan_ :
a me non piace... piace il salato 😅
2026-03-23 20:10:21
8
nessuno :
Io ho mangiato molto zucchero nella mia vita ma peso sempre 60 kg da 50 anni e non ho nessun problema.
2026-03-22 05:12:38
8
Massimiliano de Jori :
la frutta contiene fruttosio è la stessa cosa, meno raffinato, con la frutta che ti vendono oggi le vitamine sono poche
2026-04-23 04:30:25
0
katy71 :
😳😳😳 sto morendo 😒😒 questo video fa paura 😭
2026-03-23 17:29:08
9
Nico 🇰🇷 :
Lo zucchero non mi ha mai controllato perché mi fa schifo, è troppo dolce e a me piace il salato e i gusti amari quindi no grazie
2026-03-22 21:10:37
5
federicotosti0 :
Si deve evitare tutto il cibo spazzatura tipo McDonald's per intenderci,pasti pronti nei supermercati tutte le merendine per i pupi ece
Difficile da fare ma certamente da provare .
Fare dolci in casa ,cucinare in casa mangiare tanta verdura,legumi la carne almeno 1 volta a settimana il pesce ect.,e fare attività
2026-03-25 13:11:52
2
Giuseppe Epicoco :
Semplicemente cambiare stile di vita eliminando zuccheri processati .
2026-03-23 07:00:02
3
Francesco Castiglione :
mamm ro carmn
2026-03-24 20:02:23
0
Morgana Pometto :
‘Mazza che angoscia.
2026-05-12 21:51:34
0
User7784 :
È vero
2026-03-22 20:51:08
3
Maria Spoto :
A me piacciono i dolci , quindi lo mangerei a prescindere. Una vita salutare ma infelice non è granché!😁
2026-03-28 16:59:51
1
ELEONORA💙 :
😂😂😂😂scusate ma e troppo buffo
2026-03-25 14:54:38
0
Claudia Serra :
io no tesoro mangio solo verdura e frutta a basso contenuto calorico ovviamente
2026-04-29 14:30:14
0
Verità Svelata Anime :
vero😭
2026-05-17 05:44:46
0
gatta :
io non prendo zucchero
2026-03-22 18:19:17
0
PAMELA🌹LaRosaDelDeserto :
inquietante.
2026-03-27 21:58:05
0
inverno :
[Sticker]
2026-03-27 11:17:26
0
Nunzia Mancini :
una volta si ma adesso xon la keto non ci casco 😏
2026-03-29 02:28:04
0
CinziaCreazioni :
si si ormai è dappertutto 🤦 comunque che paura 😂😂😂
2026-03-31 10:41:34
0
✞𝕲𝖆𝖇𝖗𝖞✞♥️🖤 :
2026-03-28 13:18:18
0
Scampia Fight❤👊🙏 :
A chi fai venire fame? a me la toglie,se mangio un dolce mi passa la fame
2026-03-28 12:47:49
0
??? :
verissimo
2026-03-23 21:17:34
0
To see more videos from user @processoaglialimenti, please go to the Tikwm
homepage.