@ricette.in.micro: Usavo il microonde solo per scaldare il latte... finché in un’estate torrida ho deciso di leggere il manuale! 📖🔥 Mi si è aperto un mondo: addio fornelli bollenti e benvenuta cucina super veloce! 🚀 Se vuoi trasformare il tuo microonde da semplice "scaldavivande" a MIGLIOR ALLEATO IN CUCINA, clicca su SEGUI! ➕✨ E ora... secondo te: qual è stata la primissima cosa che ho cucinato? 🧐 Scrivilo nei commenti, vediamo chi indovina! 👇💬 #microonde #cucinaveloce #CookingHacks #ricettemicroonde #indovinello
Io ce l'ho da 40 anni e l'ho sempre usato nei svariati modi, non potrei senza. Comunque adopereo anche il forno normale e la friggitrice ad aria, ogni apparecchio è valido.
2026-05-05 07:47:30
1
tizianachimento84 :
la prima cosa che ho cucinato io sono state le polpette al sugo!!
2026-06-07 12:43:24
1
Angelo-Emanuela Casà :
orata al microonde
top
2026-04-01 12:13:21
0
Megane :
dolce
2026-04-01 08:56:07
0
fabiomorresi15 :
le polpette in umido.!!
la mia ricetta TOP
2026-06-09 06:01:11
1
Mary Maddaloni :
fammi capire per favore spiegami anch'io riscaldo solo il latte
2026-04-03 22:59:10
0
DENCH :
Riso 🍚
2026-04-10 00:33:36
0
aniascifoni :
pasta
2026-04-01 15:51:47
0
linacand :
uova
2026-04-01 05:06:49
0
GDR :
Verdure al vapore
2026-04-02 07:35:25
0
Roxella roxy :
pizza
2026-04-01 05:47:59
0
Annagrazia D'Amato :
Besciamella?
2026-04-02 20:24:58
0
nancy :
io non so usarlo
2026-04-01 12:25:47
0
Marisa D'amico incaricatabimby :
la pasta
2026-04-01 06:06:09
0
GDR :
Adesso però ho di moda la friggitrice ad aria e non si parla d’altro nessuno cucina più al microonde. Io lo trovo molto più comodo ed efficace invece della friggitrice ad aria.
2026-04-02 07:35:50
0
Tamara Polidori :
riso
2026-04-01 06:19:26
0
luisaterrymaffiol :
pasta 🥰
2026-04-01 14:59:01
0
VB :
riso
2026-04-03 19:34:50
0
Antonina Spera :
pizza
2026-04-01 05:49:31
0
lallaiavazzo :
pasta
2026-03-31 19:29:30
0
Comelico :
crema pasticcera
2026-03-31 20:28:54
0
luisamuscetti :
Risotto
2026-03-31 19:42:48
0
Margherita F :
La frittata
2026-03-31 19:23:58
0
Grazia Costabile :
io ci faccio patate zucchine polpette di ricotta e zucchine finocchi gratinati branzino orata
2026-04-09 06:25:41
1
milamanca978 :
🥰🥰🥰io il ragù alla bolognese..Ottimo 😊😊😊
2026-03-31 19:54:05
4
To see more videos from user @ricette.in.micro, please go to the Tikwm
homepage.