@psicologeorge: Non pensarci troppo, altrimenti non funziona. Disclaimer 👉 questo video ha l’obiettivo di stimolare una riflessione, non sostituisce in alcun modo un percorso psicologico. Le ipotesi che hai ascoltato sono solo spunti: l’invito è osservare il tuo primo pensiero e cosa potrebbe raccontarti di te. #psicologia #testpsicológico #testpsicologia #emozioni #psicologeorge
boh io rido e sdrammatizzo perché non me ne frega niente
2026-04-04 19:14:37
51
Freya💙 :
io ho pensato "mannaggia, va bè è acqua non macchia" 😂😂😂😂
2026-04-01 17:07:43
27
Leo :
riderei (assieme a loro) perchè so che con i miei amici più cari posso stare tranquillo, posso essere me stesso o fare dei "casini" e non mi giudicherebbero mai
2026-04-03 19:57:32
44
𝓡obinn.buckley🍦 :
io ho pensato "e che ca**o"
2026-04-02 15:51:14
25
HairMaryland Page :
Io ho pensato amen della serie non importa 😅
2026-04-01 20:54:42
11
Angelomatto30 :
ma chi ha pensato una bestemmia ?
2026-04-19 00:55:44
11
🪻 :
io ho pensato “mi metto a piangere”
2026-04-07 13:52:31
5
Octavian :
è una bestemmia
2026-04-03 18:27:51
11
noeee.miii12 :
Io avrei pensato “ cavolo chissà cosa penseranno di me che figuraccia …”
2026-04-02 12:44:48
8
Matty :
tirerei un bestemmione...
2026-04-07 20:11:57
6
horsemyhome :
Ho pensato “vabbè pazienza può capitare “
2026-04-11 22:05:04
8
𝑟𝑒𝑏𝑏🐚 :
Ho pensato a tutti e 3
2026-04-07 06:40:54
5
gabry :
io ho pensato: huuu che sbadata.vabbe capita
2026-04-02 11:36:10
5
giuliaindezzi :
Io ho solo pensato ad una bestemmia qual è l'analisi?
2026-06-05 22:28:25
0
Miriam Gennari :
A me tutt’e e tre…sto messa proprio male
2026-04-28 21:48:43
2
Sara Perrelli :
"che palle, i vetri..."
2026-04-04 19:51:06
2
dafne :
sdrammatizzo.. chissene succede
2026-04-02 15:36:36
2
~♡🧡🥕Carotina🥕🧡♡~ :
ho pensato a una bestemmia-
2026-04-02 08:30:45
1
To see more videos from user @psicologeorge, please go to the Tikwm
homepage.