@anda_ama: Si può amare una persona anche se non sarà mai tua. E non è debolezza, non è mancanza, non è follia… è forse una delle forme più pure e coraggiose dell’amore. Perché amare senza possedere significa restare, anche quando non puoi trattenere. Significa sorridere nel vedere l’altro felice, anche se quella felicità non porta il tuo nome. È un amore silenzioso, che non chiede, non pretende, non lega… ma vive. Respira. Resiste. Si nasconde tra i pensieri della notte e nei piccoli gesti che nessuno vede, in uno sguardo che dura un secondo ma contiene un’eternità. Si può amare così… con le mani vuote ma il cuore pieno. Con la consapevolezza che non tutto ciò che è destinato a toccarti è destinato a restare. Eppure quell’amore lascia tracce, trasforma, insegna, accende luci dove prima c’era buio. Ti insegna che il vero amore non è “avere”, ma “essere”. Essere presenza, anche da lontano. Essere bene, anche in silenzio. E allora sì… si può amare una persona anche se non sarà mai tua. Perché ciò che nasce davvero nel cuore non ha bisogno di appartenere per essere infinito. E forse, proprio in quell’amore che non chiede nulla, vive la speranza più grande: che tutto ciò che doni, in qualche forma, tornerà a te… magari diverso, magari inatteso, ma con la stessa luce con cui hai imparato ad amare.

Anda81
Anda81
Open In TikTok:
Region: IT
Monday 06 April 2026 18:13:32 GMT
282228
8433
1143
3962

Music

Download

Comments

enza0134
Enza :
purtroppo si io amo qualcuno che non sarà mai mio ma lo amerò x sempre
2026-04-06 19:33:05
146
graziapizzimenti1
graziapizzimenti :
si può amare una persona senza essere mai tua ...senza dubbio...però non bisogna restare bisogna andare e rassegnarsi....voltare pagina .....anche con difficoltà ma voltare pagine
2026-04-07 16:57:41
46
muhammad.qanswa
Muhammad Qanswa :
Questo tipo di amore è la forma più autentica di dolore, perché è una storia con un solo protagonista. Amare qualcuno che non ricambia significa possedere un grande cuore e una straordinaria capacità di donare, ma questo cuore è come il gelsomino: ha bisogno della luce del sole per sbocciare. Quindi non sprecare il tuo profumo in angoli bui e non lasciare che la tua gentilezza si trasformi in una ferita aperta. "La forma più difficile di alienazione è essere uno straniero nel cuore di chi ami."🕊️🌿🌹🌹🤍🌹🌹🌿
2026-04-06 18:40:30
26
cioffogiuseppe
cioffogiuseppe :
mi è venuta la pelle d'oca leggendo.verissimo❤️❤️❤️
2026-04-08 10:41:56
17
alfioditrinca
RONIN :
Buona sera dolcissima Anda, e una bellissima affermazione ,purtoppo si si puo amare una persona anche se non ci sara mai niente, ma si vive male,vorresti sempre stare con lei ,e sempre nella tua mente, diventa sempre piu complicato, e sei costretto a non vederla per non continuare a farti del male..........un abbraccio forte forte forte e uno ancora piu forte forte forte .........
2026-04-06 18:32:43
21
ciccios60
Damy :
A chi nonostante tutto si appartiene. A chi oltre ogni aspettativa continua a cercarsi, nei ricordi, tra i pensieri, in qualche sogno. A chi ama cosi’ forte, che nemmeno l’assenza fisica dell’altro gli ha spento il cuore impedendogli d’amarlo. Perche’ esistono ancora, gli amori inarrestabili, quelli ai quali persino il tempo e lo spazio, s’inchinano. Andrea Diletti
2026-04-11 20:56:31
12
nazzarena11
nazzarena11 :
Anche io amo troppo una persona e sarò consapevole che nn sarà mai mia , a volte mi cerca e io ci sarò nn ne posso fare almeno, è come dici tu !!! Lo amo e lo penso dentro di me 😭😭🙏
2026-04-08 09:53:25
16
rosarioaiuto5
ros :
Si ama ancora di più, proprio perché non potrà mai essere tua.😘😘
2026-04-07 06:46:31
8
antoniopesce6
user7453637966867 :
Si , ed è brutto nn poterlo dire
2026-04-08 15:57:40
6
carloquattrociocc1
Carlo :
si che si può ma il dolore emotivo è forte
2026-04-06 20:39:08
19
genny9792
genny :
non e bello, si può solo sentire triste un vuoto immenso 🥺🥺🥺🥺
2026-04-07 04:15:56
5
carmelo.scozzi
Carmelo Scozzi :
E si cara e verissimo e purtroppo devo aggiungere che perfino se stai con un'altra persona non riesci a non pesare a lei parlo di me naturalmente. voi bene all'altra persona ma il cuore e specialmente l'anima appartengono a quello che ai detto e aggiungo che c'è un conflitto interiore che è difficile a gestire 🙏🏼🙏🏼🙏🏼Cara Anda81 ti auguro una splendida giornata 🤍🤍🤍🫂
2026-04-07 05:10:25
8
giovannigrasso895
Grasso Giovanni :
e vero da quando e deceduta mia moglie il mio cuore se chiuso dopo 52 anni insieme era il grande amore avevamo 17 quando ci siamo conosciuti sono diventato freddo senza amore ,
2026-04-07 06:00:32
6
annagranato185
annagranato185 :
Come si deve fare per dimenticare è difficilissimo non ci riesco Purtroppo Ho fatto di tutto 😭😭😭
2026-04-08 22:23:11
5
saba0485
Saba :
si che si puo amare una persona anche se non sara' mai tua perche l'amore mon ha limiti e ne confini l'amoree' anche speranza.quanto si ama si spera in yutto anche in un miracolo .❤️❤️❤️❤️❤️❤️💯💯💯💯💯💋💋💋💋💋
2026-04-06 20:11:17
10
diana.munera8
Diana Munera :
io amo una persona da quando avevo 12 anni ora ne ho 51 e continuo ad amarlo. per me è ed eaempre stata dura ma non riesco a smettere di amarlo. aveolte vorrei gridarlo al mondo intero🥺
2026-04-10 22:09:39
5
il.sognatore.22
il sognatore 22 :
Assolutamente sì e direi purtroppo!!! Sl cuor nn si comanda e l’amore nn è mai razionale 🌹🌹🌹
2026-04-11 10:19:48
5
diversamenteio2
un altra me :
fa male ma tanto... si volta pagina ma ti resta dentro...si è consapevoli....forse in un altra dimensione❤️
2026-04-09 01:09:44
7
panterinalory
panterinalory :
Ho amato pure io un uomo sapendo che la distanza e le situazioni non mi avrebbero mai permesso di viverlo in pieno e ho sofferto come non mai ma purtroppo era amore solo x lui..ora Dio me l'ha portato via e mi sento sola circondata da silenzi che fanno male..tanto male..non sentirlo più e non viverlo nemmeno attraverso la sua voce 😥😥💔💔
2026-04-07 09:05:28
8
elmsrireda
elmsrireda :
Beautiful, beautiful
2026-06-19 11:38:23
1
francopagnotta387
Franco Pagnotta 83 :
nio la amo davvero con tutta l anima , ma lei dice di non amarmi anche se io sento che non e così
2026-06-18 22:06:35
1
franca.pellegrino54
Franca Pellegrino :
Si
2026-05-29 16:41:26
1
carmensemprini
giulianocasadei :
certo come io faccio con te🥰
2026-06-15 06:39:53
1
maria.elvira.giar
Maria elvira Giardina :
fa male ...rinunciare alla fisicita' di un abbraccio un bacio ma si puo' se non hai alcuna alternativa❤️🙏
2026-06-02 19:46:25
1
To see more videos from user @anda_ama, please go to the Tikwm homepage.

Other Videos


About